Da Trento alla scoperta del territorio del Distretto Valle dei Templi

di | 13 Set 21

Sono Erica e Patrick, vincitori di uno dei premi principali del concorso “#AdessoRestoaCasa. Dopo…andrò in Sicilia”

Erica e Patrick accolti con l’amministratore del Distretto Turistico Valle dei Templi, Fabrizio La Gaipa

“#AdessoRestoaCasa. Dopo…andrò in Sicilia”, si è concluso l’evento-concorso promosso da Taste&Win di Uno@Uno, sponsorizzato dal Distretto Turistico Valle dei Templi, e lanciato nell’aprile 2020.

Erica e Patrick, di Trento, vincitori di uno dei premi principali del concorso, sono stati in questi giorni ad Agrigento e nei Comuni vicini e hanno approfittato dell’ospitalità del Distretto per andare alla scoperta di peculiarità e attrattive del territorio.

Erica e Patrick

“Alla luce dei dati delle presenze delle ultime due stagioni, il nome del concorso ha innegabilmente portato fortuna – commenta Fabrizio La Gaipa, amministratore del Distretto Turistico -. Siamo molto felici di avere sostenuto l’iniziativa di Taste&Win di Uno@Uno e in tal modo di aver pubblicizzato il nostro territorio in un momento di grande incertezza. Accogliere oggi i vincitori del Concorso ha per noi un grande valore simbolico”.

Erica e Patrick durante la loro permanenza in Sicilia

Ai due giovani, in occasione di un aperitivo di benvenuto in ossequio alla xenia, l’antica tradizione greca dell’ospitalità, il Distretto Turistico Valle dei Templi ha donato una preziosa ceramica.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli

Cerca nell’archivio

Archivi


Facebook