Tutto a posto. Divertitevi.

|




Questo uichend sarà abbastanza buono. Parola di Meteobilli.

Disegno di Ignazio Piacenti

Disegno di Ignazio Piacenti

Carissimi amici di Racalmuto e dell’Agrigentino: come ve la state passando? La simana passata avete avuto una bella Festa del Patrono. Neanche tanto caldo, e vero? Bene. Questo uichend sarà abbastanza buono e potete fare un poco di mare bello tranquillo. Rispetto alla settimana nel uichend avremo un poco di caldo in più soprattutto domenica ma, dopo tutto, siamo in estate, è giusto? Ci attocca.

Domani venerdì. Vento di Maestrale e temperature attorno ai 31 gradi. Forse qualche nuvola di doppopranzo ma niente di speciale. Serate fresche, ottime per una bella passiata e un’assittata al bar a chiacchiariare.

Sabato. Aumenta il caldo ma non troppo e il cielo si mantiene pulito. Anche in questa giornata può essere che affaccia qualche nuvola ma che non viene da nessuna parte. Si forma lì sopra la vostra testa per effetto della caloria.

Domenica. Il vento gira a Libeccio e aumenta la temperatura. Verso le cinque del pomeriggio potremmo arrivare a sfiorare i 36 gradi ma, siccome aumenterà pure l’umidità, magari ci sembreranno di più e, specialmente nel primo pomeriggio potremmo soffrire un poco. Per tutto il fine settimana, inoltre, i mari saranno tranquilli e non vi mancano spiagge vicino al paese dove potere andare a passare belle giornate.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *