Provincia, in undici in pensione: il riconoscimento di Infurnari e Vella

|




Il Commissario e il direttore generale dell’ente hanno ringraziato i dipendenti per l’impegno profuso in tanti anni di lavoro.

Un momento della cerimonia

Un momento della cerimonia

Con una breve ma cordiale cerimonia il Commissario Straordinario Benito Infurnari ha voluto ringraziare personalmente gli undici dipendenti della Provincia di Agrigento collocati in pensione dal 1 luglio. Sono: Maria Pia Agro’, Mario Arcadipane, Antonino Lino, Rocco Minacori, Vita Minacori, Salvatore Lo Bue, Piero Hamel, Antonino Micalizio, Rosanna Montana Lampo, Salvatore Galluzzo e Giuseppe Morreale.

Il Dr. Infurnari nell’esprimere a tutti i dipendenti un sentimento di gratitudine da parte dell’Ente per la loro attività lavorativa spesa in questi anni al servizio della Provincia Regionale di Agrigento, ora Libero Consorzio Comunale, ha anche evidenziato di avere voluto questo incontro per ringraziare personalmente i dipendenti che hanno lasciato il servizio attivo.

Un momento della cerimonia

Un momento della cerimonia

Un ringraziamento per il contributo dato dall’Amministrazione, a prescindere dall’incarico ricoperto, è stato fatto dal Direttore Generale dell’Ente Dr. Giuseppe Vella, il quale ha augurato ai colleghi nuove possibilità per un futuro attivo nella società.

Al termine della cerimonia è stata donata ad ognuno dei dipendenti presenti una pergamena e una targa ricordo che riporta la seguente motivazione: “Un sentito e affettuoso riconoscimento per le doti professionali e umane profuse in questi anni nell’espletamento dell’attività lavorativa prestata al servizio di questa Amministrazione.”

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *