Licata, i docenti vincitori che cureranno la formazione dei dipendenti pubblici

|




Selezionati da un’apposita commissione istituita dal dirigente del dipartimento Servizi Sociali del Comune.

LicataL’apposita commissione giudicatrice delle selezioni di candidature per il reclutamento dei quattro docenti da avviare ai corsi del progetto “In Comune: formazione e aggiornamento per dipendenti pubblici”,  istituita con determinazione del dirigente del dipartimento Servizi Sociali, e presieduta dalla dottoressa Francesca Santamaria, ha selezionato i quattro docenti esterni ai quali sono state affidate le docenze dei corsi previsti dal suddetto progetto.

Preliminarmente, tra le istanze ricevute, la commissione ha escluso tre concorrenti in quanto le istanze sono state presentate fuori termine; un concorrente perché l’istanza è risultata essere  priva dei requisiti d’accesso, e due concorrenti che hanno presentato i documenti richiesti ma non l’apposita istanza di richiesta di ammissione alla selezione.

Entrando nel dettaglio delle selezioni, per quanto concerne la scelta del docente di consulenza legale, i concorrenti ammessi sono stati 13, e vincitore è risultato il dottor Crocifisso D. Granvillano; per la scelta del docente di lingua inglese, sono state ammesse 12 richieste e vincitore è risultato la dottoressa Gabriella Licata D’Andrea; per il docente di lingua francese, su 4 concorrenti la scelta è caduta sulla dottoressa Vincenza C. Antinoro; per il docente per la lingua araba prescelto è la dottoressa Najat Maizi, peraltro unico concorrente in gara.

Il testo completo del verbale è stato pubblicato oggi al n° 1286 dell’albo pretorio online del Comune di Licata.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *