Farm Cultural Park, gli eventi non finiscono mai nel tempio della creatività

|




Tutte le iniziative in programma dal 27 settembre al 5 ottobre. Ai Sette Cortili, a Favara.

farm copertina

SABATO 27 ORE 22 – PAOLO MEI DjSet

Paolo Mei è giornalista, musicista (cantante e fondatore del progetto Il Circo d’Ombre), responsabile dell’agenzia Rocketta Booking, conduttore del programma radiofonico Radio Rocketta su Radio Lab e selezionatore musicale. Con i suoi dj set rock ha accompagnato i concerti di Sondre Lerche, Whitest Boy Alive, Giant Sand, Blonde Redhead, La Crus, Nada, Massimo Volume, Yuppie Flu, Linea 77, Meganoidi, Bandabardò, Giardini di Mirò e tanti altri e ha diviso la consolle con Alessio Bertallot, Morgan, Roy Paci, Alex Kapranos (Franz Ferdinand), Mike Joyce (The Smiths) tra i tanti. Tra le numerose collaborazioni, quella con Daniele Ciprì, nella realizzazione della colonna sonora del film “E’ stato il figlio”, con Toni Servillo.

farm 27 o

 

 VENERDI’ 3 ORE 22 – A PLACE THAT MAKES YOU HAPPY

Gli Hysterical Sublime con il loro alternative rock e gli Antartica con la loro musica glitch/ambient saranno la colonna sonora della nostra serata, in compagnia delle installazioni di Chromesurgery e Rudere Project.

farm 27

 

SABATO 4 ORE 22 – PIERANGELO SAIA DjSet

Suoni berlinesi per sabato 4 ottobre, con Dj Pierangelo Saia alla console che ci trasporterà direttamente nella capitale tedesca con la sua musica.

Farm saia

 

ANTEPRIMA “LE CITTA’ INDIVISIBILI”
DI ANNAMARIA CRAPAROTTA

Il documentario di Annamaria Craparotta prende spunto da “Le Città Invisibili” di Italo Calvino e racconta nove microcittà presenti all’interno di Favara:

La città e il nome
La città e la memoria
La città e i segni
La città e gli occhi
La città e i morti
La città e il cielo
La città e il desiderio
La città e gli scambi
La città e la possibilità
Reading teatrale
Voce narrante: Simona Frenna
Commento musicale: Cassandra Raffaele, autrice della colonna sonora del film.

farm città invisibili

 

DOMENICA 5 ORE 22 | CASSANDRA RAFFAELE

“Cantora” indipendente, come le piace definirsi, di origini sicule dal temperamento naïf e originale. Suona il Pineapple ukulele, la chitarra e la batteria. Scrive e condivide la sua musica su palchi convenzionali e non.

farm cassandra

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *