Aragona, Giuseppe Pendolino si ricandida a Sindaco

da | 24 Feb 22

La candidatura alle prossime amministrative sarà ufficializzata nel corso di una conferenza stampa in programma il 28 febbraio, alle 11. all’Agriturismo Il Principe di Aragona

Il Sindaco di Aragona Giuseppe Pendolino

Il sindaco di Aragona Giuseppe Pendolino si ricandida a sindaco alle prossime amministrative che si svolgeranno a maggio.

La candidatura sarà ufficializzata nel corso di una conferenza stampa prevista per sabato 28 febbraio, alle 11, all’Agriturismo Il Principe di Aragona, in Contrada da Fontana Vicario.

Durante la conferenza stampa Pendolino parlerà del bilancio dei cinque anni della sua amministrazione e dei progetti futuri previsti per la città di Aragona. Con l’occasione sarà anche  presentato, in anteprima ufficiale alla stampa, il logo ufficiale per le Amministrative 2022.

All’incontro con i giornalisti, oltre al sindaco attualmente in carica, interverranno: ilvicesindaco Francesco Virone;, l’assessore allo Sport Turismo e Spettacolo Maria Grazia Licata; l’assessore all’Economia e Finanze Mariella Sardo: l’assessore all’Istrzione e ai Servizi sociali Stefania Di Giacomo Pepe.

_____________________________

É necessario confermare la propria partecipazione alla conferenza stampa entro e non oltre venerdì 25 febbraio alle ore 13:00 registrandosi a questo link https://forms.gle/mCoet1DwLa8h3BRy5 o scrivendo una mail a ufficiostampa@pendolinosindaco.it L’ingresso alla conferenza stampa sarà consentito esclusivamente ai giornalisti accreditati.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


Facebook


Articoli Recenti: Malgrado Tutto Web

Ai nostri lettori

Ai nostri lettori

Ristrutturazione del sito. Da oggi, 4 agosto, sospendiamo la pubblicazione di nuovi articoli, la riprenderemo quando l’intervento di restyling sarà definitivamente completato

L’Estate di Regalpetra

L’Estate di Regalpetra

Racalmuto, le iniziative culturali organizzate dalla Fondazione Sciascia con il patrocinio del Comune

Ester Rizzo racconta le 21 Madri Costituenti

Ester Rizzo racconta le 21 Madri Costituenti

Bianca Bianchi ed Elettra Pollastrini

«La cecità mi ha risvegliato l’amore per la scrittura»

«La cecità mi ha risvegliato l’amore per la scrittura»

Benito Cacciato, dopo trent’anni dall’ultimo libro, pubblica il suo nuovo romanzo “Iaco”, uno spaccato della Sicilia dell’entroterra tra gli anni ‘70 e ‘80. «Non ci vedo più, ma la memoria mi si è fatta sottile e precisa»

“Mimosa d’oro”. Tutte le premiate

“Mimosa d’oro”. Tutte le premiate

Ieri la cerimonia di consegna al Tempio di Giunone