Quando la politica si fa satira. Scoppia la voglia di ridere – FOTO E VIDEO

|




POLITICA E IRONIA. Ancor prima della presentazione delle liste, la campagna elettorale di Racalmuto offre molta ironia e qualche risata. Forse un buon segno che aiuta a svelenire il ricordo delle competizioni elettorali del passato. Dopo le fotosatire di Colpi di Spillo, e gli articoli di invito ai grillini a uscire dal bunker, il M5S reagisce con un gustoso fotomontaggio in cui prende di mira Malgrado tutto. Telestudio Novantotto invece confeziona un simpatico servizio in cui Homer Simpson commenta le parole i volti dei candidati a sindaco. Qui sotto foto e servizio.

La fotosatira del Movimento 5 Stelle

La fotosatira del Movimento 5 Stelle

 

Il servizio di Telestudio Novantotto Agrigento

 

Altri articoli della stessa

One Response to Quando la politica si fa satira. Scoppia la voglia di ridere – FOTO E VIDEO

  1. Giovanni G. Rispondi

    27 aprile 2014 a 23:25

    Complimenti pe rl’ironia (e per l’autoironia). NOn è da tutti. I COLPI DI SPILLO si danno e si prendono, ed è importante saperli anche ricevere. Dimostrate di saper sorridere degli altri e di voi stessi.
    Da cittadino di Racalmuto mi auguro che veramente questa campagna elettorale e anche il futuro politico del nostro paese non sia più avvelenato da scontri personali, offese familiari, insulti e colpi bassi. La polemica va bene, ma sulle cose fatte, su quelle non fatte e su qulle da fare, non sulle persone. Forse questi due anni di commissariamento serviranno almeno a questo, a ricominciare a convivere in un modo migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *