Giancarlo Macaluso nuovo presidente Assostampa Sicilia

|




Eletto all’unanimità dal Consiglio regionale del sindacato dei giornalisti siciliani.

Giancarlo MacalusoIl Consiglio regionale di Assostampa Sicilia riunito oggi a Palermo ha eletto all’unanimità nuovo presidente il giornalista Giancarlo Macaluso. Vice presidenti Max Passalacqua,  di Messina, in rappresentanza dei  professionisti, e Paolo Licciardello, di Catania per i pubblicisti.

Macaluso prende il posto di Daniele Billitteri, che per otto anni ha ricoperto le funzioni. Il Consiglio ha anche approvato il bilancio ed ha quindi proceduto all’elezione della Giunta che affiancherà il segretario durante il suo mandato.

Sono stati eletti all’unanimità Ciccio Di Parenti, Massimo Bellomo,  Salvo Messina, Virgilio Fagone, Nino Amante, Francesco Celi tra i professionali e Pippo Petralia, Cristina Puglisi, Antonio Fiasconaro tra i collaboratori. Massimo Bellomo, già tesoriere di Assostampa Sicilia è stato confermato nella carica.

A Giancarlo gli auguri da tutta la famiglia di Malgrado tutto, giornale del quale è stato fondatore assieme a Gaetano Savatteri. Auguri e buon lavoro anche a tutti gli altri colleghi.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *