A cena con i “Volontari di Strada”

|




“Vuoi venire a cena con noi” è l’iniziativa proposta dall’associazione di volontariato con l’obiettivo di raccogliere fondi per far fronte alle innumerovoli richieste di assistenza del nostro territorio.

logo-volontari-di-strada1-600x186

Una cena sociale per gustare piatti della buona cucina sostenendo l’attività dei “Volontari di Strada”. Si chiama “Vuoi venire a cena con noi?” l’iniziativa proposta dall’associazione di volontariato grazie alla disponibilità offerta dal rinomato ristorante agrigentino la “Locanda di terra”, di via Crispi.

L’evento si terrà il prossimo 25 settembre e l’incasso della serata sarà devoluto ai “Volontari” per consentire loro di far fronte alle innumerevoli richieste di assistenza provenienti dal nostro territorio.

“Invitiamo tutti coloro che credono in noi e che vogliano sostenerci a partecipare – spiegano dall’associazione -. In particolare alla cena vorremmo vedere i rappresentanti della deputazione agrigentina, che già in passato in più occasioni non hanno fatto mancare il loro contributo. La situazione che ci troviamo ad affrontare ogni giorno è sempre più allarmante perché le richieste di aiuto aumentano e spesso nemmeno grazie al grande cuore degli agrigentini si riesce a garantire a tutti un pasto, dei vestiti, dei libri per la scuola”.

Per info e prenotazioni ci si può rivolgere direttamente alla “Locanda” ai numeri 0922.29742,  392 686 9736.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *