Fondato a Racalmuto nel 1980

Gesti di solidarietà dell’UNIMRI in occasione della Santa Pasqua

Generi alimentari di prima necessità ad alcune famiglie bisognose e un contributo alla Caritas Diocesana Agrigento/Fondazione Mondoaltro

Delegazione Agrigento Unimri

Gesti di solidarietà della sezione provinciale di Agrigento dell’UNIMRI (Unione Nazionale Insigniti Merito Repubblica).

In occasione della Santa Pasqua l’UNIMRI ha consegnato un contributo in denaro alla Caritas Diocesana Agrigento/Fondazione Mondoaltro per offrire la cena di Pasqua agli ospiti della Locanda di Maria. A Licata, tramite la Croce Rossa, ha consegnato generi alimentari di prima necessità ad alcune famiglie bisognose che vivono in condizioni di indigenza.

“Si tratta di piccoli gesti che però assumono un grande significato – dicono Franco Messina, Presidente Regionale UNIMRI, e Mariarosa Volpe, Presidente provinciale di Agrigento – Il nostro ringraziamento va a tutti gli iscritti della sezione di Agrigento dell’UNIMRI che ci hanno permesso di portare un po’ di solidarietà a queste persone in questo periodo pasquale”.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Ecco come è nato il mio Libro”

Ad Ucria la presentazione del libro L’eretico don Paolo Miraglia di Carmelo Sciascia. L' intervento dell’Autore

“Mafia di Casa nostra”

Rassegna letteraria "Sùrfaro", le foto dell'incontro con gli scrittori Carmelo Sardo e Gaetano Savatter

“La mia Racalmuto come Pamplona”

Un'intervista a Leonardo Sciascia realizzata da Giuseppe Troisi e pubblicata dal "Giornale di Sicilia" il 6 luglio 1986.

Premio Karkison 2024, si preannuncia una edizione “di alto livello”

Carmelo Cantone, organizzatore del Premio: "Non è semplice il lavoro della Giuria, ma siamo convinti che il pubblico apprezzerà e condividerà le decisioni”