Fondato a Racalmuto nel 1980

Licata alla Fiera internazionale del turismo e al Salone Nautico di Barcellona

L’assessora al Turismo Maria Sitibondo: “Occasioni imperdibili per la valorizzazione delle nostre eccellenze”.

Licata. Foto di Angelo Pitrone

La città di Licata partecipa alla sessantesima edizione del TTG Travel Experience di Rimini, la Fiera internazionale del turismo in programma dall’ 11 al 13 ottobre 2023.

La città sarà presente nello stand della Regione Sicilia con la proiezione di un video promozionale realizzato, tra gli altri, con dal DMO Distretto Turistico Valle dei Templi – Costa del Mito, nell’ottica di una più ampia promozione territoriale legata alle iniziative previste per Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025.

Licata, inoltre, sarà anche presente, dall’11 al 15 ottobre, al Salone Nautico di Barcellona, in Spagna, con una rappresentanza del Porto Turistico Marina di Cala del Sole.

“Questi due eventi – sottolinea l’assessora al Turismo Maria Sitibondo – sono importanti palcoscenici di promozione turistica del nostro territorio, occasioni imperdibili per la valorizzazione delle nostre eccellenze” .

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Nativitas”. Agrigento, il 16 dicembre il concerto di Natale del Coro Santa Cecilia

Prevista la partecipazione del soprano Makie Nomoto e del basso-baritono Salvatore Salvaggio

Agrigento, festeggiati i 100 anni dell’Albo degli Ingegneri

Il Presidente dell'Ordine provinciale Achille Furioso: "Continuiamo a ribadire l’urgenza e la necessità della realizzazione di uno scalo aeroportuale in Provincia"

Fate pure shopping, ma lasciate a casa vostro marito

Credetemi, lo shopping è bello ma se lo fate con le vostre amiche

Totò Cuffaro, i «mai più», le candidature e la sfida europea

Dopo la decisione di non fare più politica, lo stop di Forza Italia in vista delle Europee. Ma l’ex presidente della Regione Sicilia è pronto a correre