Fondato a Racalmuto nel 1980

Sofia Pirandello al Giardino della Kolymbethra

APERITIVI LETTERARI La giovane scrittrice presenterà domenica alle 20:30 il suo ultimo romanzo con Felice Cavallaro e Salvatore Picone nell’ambito delle “Sere Fai d’Estate”

Nell’ambito degli Aperitivi Letterari al Giardino della Kolimbethra, iniziativa nata in collaborazione con la “Strada degli Scrittori”, domenica 30 luglio a partire dalle 20:30, sarà presentato il romanzo “Bestie“(Round Robin editore) di Sofia Pirandello, romana, ma molto legata alla Sicilia non solo per le lontane radici agrigentine e i legami con il grande drammaturgo premio Nobel che era il nonno di suo nonno.

Un appuntamento importante che riporta una Pirandello nel cuore della Valle dei Templi. Converserà con la scrittrice, Felice Cavallaro, direttore della “Strada degli Scrittori”. Coordinerà l’incontro Salvatore Picone. Introdurrà Federica Salvo.

Info e prenotazioni 👇
https://fondoambiente.it/eventi/aperitivi-letterari

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Torna Màkari 2 e riparte dal giardino della Kolymbetra

Da stasera su RaiUno i tre episodi della seconda serie di "Màkari", un ritorno in replica per rivedere le avventure di Saverio Lamanna, Peppe Piccionello e Suleima.

Premio “Peppino Impastato”

L'8 maggio a Cinisi la cerimonia di premiazione, Ecco i vincitori

Calogero, l’apostolo di Caravaggio

Una storia incredibile quella di Calogero Termine, il pittore che mette nei suoi dipinti i colori di un tempo con uno sguardo rivolto al futuro. 

Licata, Scavi nell’antica Finziade

Ricercatori, archeologi e studenti torneranno in cantiere sul monte Sant'Angelo dal 6 al 31 maggio