Fondato a Racalmuto nel 1980

A Palma di Montechiaro “Fashion Event The Look of the Year Italy”

Fa tappa il 2 settembre al Palazzo Ducale lo show dedicato al fashion, all’arte e alla bellezza

Palma di Montechiaro, Palazzo Ducale (foto di Angelo Pitrone)

Fa tappa il 2 settembre a Palma di Montechiaro, sulla Costa del Mito, “Fashion Event The Look of the Year Italy”, uno show dedicato interamente al fashion, allo spettacolo, all’arte e alla bellezza in programma alle 21 al Palazzo Ducale.

Lo show promuove e valorizza brand affermati, designer emergenti, piccole e medie imprese manifatturiere ed artigianali che testimoniano le eccellenze della produzione e della creatività di tutto il mondo: dal lusso al food, dall’arte all’artigianato, dalla moda al design.

Il Distretto Turistico Valle dei Templi è partner dell’evento con il Comune di Palma di Montechiaro, poiché ne condivide gli obiettivi: puntare sull’eccellenza, sfruttare al meglio le peculiarità, i valori e l’appeal mediatico.

L’iniziativa è organizzata dalla Face Models MDM di Mario D’Ovidio, direttore nazionale di The Look of The Year Italy.

La serata sarà presentata da Angelo Palermo, Mister Italia Talento 2023. Tra gli ospiti della  Carlotta Gallina, The Look of the Year Italy 2022 attualmente in carica, Miriam Messina, The Look of the Year Italy Style 2022 e Morena Ferrera The Look of the Year Italy Hair 2022.

“Il nostro – afferma Mario D’Ovidio, patron dell’evento – è il concorso di Moda più prestigioso al mondo. Ricerca le future indossatrici: le più famose top model, da Naomi Campbell a Cindy Crawford, per citarne alcune sono state rivelate da The Look of the Year.  Non è un concorso di bellezza, ma si connette direttamente agli eventi di moda. Coniughiamo da tempo con questo evento tutto ciò che è arte, moda, storia, cultura. Siamo presenti negli scenari archeologici e naturalistici più famosi al mondo. La finale mondiale si terrà a Sanremo al Teatro Ariston”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Calogero, l’apostolo di Caravaggio

Una storia incredibile quella di Calogero Termine, il pittore che mette nei suoi dipinti i colori di un tempo con uno sguardo rivolto al futuro. 

“Un film che tutte le famiglie devono vedere”

Per molti, in Sicilia, Totò Liotta era il cinema. A dirla tutta, egli stesso sembrava essere uscito dal ritaglio di una pellicola.

“La stanza di Natalia”

Agrigento, al Centro culturale “Pier Paolo Pasolini” la presentazione del nuovo libro di Monica Gentile