Fondato a Racalmuto nel 1980

“La fisioterapia in tutti i luoghi di vita”

Agrigento, incontro al Circolo Empedocleo promosso dall’Ordine dei Fisioterapisti di Caltanissetta-Agrigento-Enna

“La fisioterapia in tutti i luoghi di vita”. E’ il tema dell’incontro promosso dall’Ordine dei Fisioterapisti Caltanissetta-Agrigento-Enna e in programma il prossimo 8 settembre, alle 18, al Circolo Empedocleo di Agrigento.

Relazioneranno i dottori Baldassare Lupo, Giancarlo Randazzo, Maria Carmela Ferlisi. Alle relazioni seguirà una tavola rotonda.

L’incontro sarà introdotto da Salvatore Iacolino, direttore generale Assessorato alla Salute, e coordinato da Domenico Contino, presidente dell’Ordine dei Fisioterapisti Caltanissetta-Agrigento-Enna.

L’iniziativa è legata alla celebrazione della Giornata Mondiale della Fisioterapia.

Il programma

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Quel “film” che “tutte le famiglie” potranno rivedere

Grotte, riapre il Cine Teatro "Antonio Liotta"

Conoscere le principali specie vegetali del Giardino Botanico

Agrigento, sarà presentato il prossimo 19 marzo il progetto del Libero Consorzio Comunale "Il giardino digitale"

Ottant’Anni de “La Sicilia”, il Racconto di Un’Isola

Il compleanno speciale dello storico quotidiano fondato il 15 marzo del 1945 da Domenico Sanfilippo. Domani l’evento celebrativo a Palazzo Biscari, a Catania

“I Bambini del Mondo”, al gruppo di Panama il Premio “Claudio Criscenzo”

“Per l’impegno profuso nel trasmettere le proprie tradizioni popolari oltre che i valori di pace e amicizia..."