Fondato a Racalmuto nel 1980

Sciacca alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

Dal 4 al 6 febbraio sarà presente nel Padiglione Sicilia assieme ad altre città della ceramica

Sciacca, Città della ceramica. Foto di Raimondo Moncada

Il Comune di Sciacca ritorna alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano. Sarà per tre giorni ospitato nel Padiglione Sicilia dal 4 al 6 Febbraio, assieme alle città dell’associazione della Strada regionale delle ceramiche siciliane.

“La Borsa Internazionale del Turismo – dice l’assessore al Turismo Francesco Dimino – rappresenterà una vetrina per la bellezza e l’eccellenza della nostra Città. La Bit è uno degli eventi più prestigiosi del settore turistico, un’occasione straordinaria per promuovere il nostro territorio e consolidare il nostro impegno nel settore turistico. La nostra partecipazione assume un significato ancora più profondo in quanto facciamo parte della Strada regionale delle ceramiche siciliane, un organismo che promuove e valorizza l’antica tradizione ceramica nei comuni di Sciacca, Burgio, Caltagirone, Collesano, Monreale e Santo Stefano di Camastra”.

 

 .

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Mimmo e i miei ricordi rimasti in ombra per tanto tempo

Ho avuto in animo da tempo di palesarli e l'articolo di Giancarlo Macaluso li ha riaccesi

“Io, Enzo Tortora, arrestato in nome del nulla, del puro delirio”

Il 18 maggio del 1988 moriva Enzo Tortora. Le lettere tra il noto personaggio televisivo e Leonardo Sciascia. La storia di Tortora è raccontata dalla figlia Gaia nel libro "Testa alta, e avanti", pubblicato da Mondadori nel 2023

“La politica locale deve fare un salto di qualità”

Elezioni Racalmuto. Parla il sindaco uscente Vincenzo Maniglia: "Anche se non mi sono ricandidato il mio impegno per Racalmuto continua"

“Mosaicisti per un giorno”

Canicattì, Domenica 19 maggio all' Antiquarium Vito Soldano Laboratorio gratuito per ragazzi