Fondato a Racalmuto nel 1980

Asp Agrigento, Nicolò Testone nuovo direttore di Neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza

Firmato il contratto. Prenderà servizio dal primo giugno

Da sinistra: Giovanni Capodieci, Nicola Testone, Emanuele Cassarà

Asp Agrigento, è il Dottor Nicola Testone è il nuovo direttore del “Coordinamento Neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza”.

Già primario di neuropsichiatria infantile all’ospedale “San Martino” di Belluno, il neodirettore è stato ricevuto oggi dal Commissario straordinario dell’ASP di Agrigento, Giuseppe Capodieci, e dal direttore sanitario aziendale, Emanuele Cassarà, per la  sottoscrizione del contratto con il quale assume l’incarico quinquennale. Prenderà servizio dal primo giugno.

L’Unità Operativa di Neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza fa capo al Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento diretto dal dottor Leonardo Giordano.

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Quelle estati alla “Noce”

Le estati nel luogo dove Leonardo Sciascia ha scritto quasi tutti i suoi libri raccontate, più di dieci anni fa, da Aldo Scimè a Salvatore Picone

“Più che un giornalista d’assalto, amo definirmi giornalista d’asfalto”

Franz La Paglia ci racconta i suoi 50 anni di giornalismo. Una storia professionale intensa, vissuta in Rai e in tante altre importanti testate giornalistiche italiane

Nuovo prelievo multiorgano all’Ospedale di Agrigento

E' stato eseguito nel reparto di terapia intensiva diretto dal dottor Gerlando Fiorica

“Agrigento Capitale della Cultura non può dimenticare la figura di Ezio D’Errico”

Il critico letterario Beniamino Biondi auspica azioni concrete per la valorizzazione dello scrittore più importante nato ad Agrigento dopo Luigi Pirandello