Fondato a Racalmuto nel 1980

“La vita è un alfabeto”

Alla libreria “La Stanza di Carta” di Palermo la presentazione del libro di Giuseppe Maurizio Piscopo

Sarà presentato il prossimo 23 settembre, alle 17, alla libreria La Stanza di Carta di Palermo il libro di Giuseppe Maurizio Piscopo La vita è un alfabeto, edito da Navarra

Ne parleranno Rosa Di Stefano, Piero Onorato, Vito Lo Scrudato, Giusi Chinnici, Tiziana Viola Massa, illustratrice del libro, e il fotografo Angelo Pitrone. Nel corso dell’incontro Saranno eseguite le musiche alla fisarmonica da Maurizio Piscopo accompagnato al mandolino Salvatore Maria Sclafani.

“La presentazione alla presenza di un pubblico di bambini – anticipa l’autore del libro – sarà anche l’occasione per parlare degli spazi negati ai più piccoli e dei problemi che vivono in una grande città come Palermo che non è a misura di bambino”.

Palermo, libreria La Stanza di Carta

Alla presentazione interverranno Vincenzo D’Amico e Lino D’Andrea in rappresentanza del Movimento Educativo di Palermo. A conclusione dell’incontro i bambini saranno accompagnati in un breve tour che partirà da Piazza Pretoria, fino alla Cattedrale passando per le librerie del Cassaro.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Racalmuto, al Teatro Regina Margherita va in scena “Giocatori d’azzardo”

Lo spettacolo si ispira all'omonimo libro di Virman Cusenza edito da Mondadori

“Accese in me la passione per il giornalismo”

Giuseppe Piscopo ricorda il giornalista Vittorio Alfieri. "Nel mio cuore, da sempre, c'è un posto privilegiato per lui"

80 Anni. Auguri, caro Mario

I nostri auguri a Mario Gaziano per il suo ottantesimo compleanno

Agrigento, al via “I Venerdì Jazz”

Ad aprire la nuova Stagione Concertistica, nella Sala Zeus del Palacongressi, la pianista Francesca Tandoi con il suo Trio.