Fondato a Racalmuto nel 1980

Taormina Film Fest, oggi i Nastri d’Argento

Appuntamento alle 21 al Teatro Antico. Tutti i premiati

Gran finale, oggi, sabato1 luglio, della 69esima edizione del Taormina Film Fest con l’evento speciale Nastri D’Argento. L’appuntamento è alle 21 al Teatro Antico.

Una serata nel segno del grande cinema, per festeggiare La stranezza, ‘Film dell’anno 2023‘, con la consegna dei premi al regista Roberto Andò, agli sceneggiatori Massimo Gaudioso e Ugo Chiti, ai protagonisti Toni Servillo, Salvo Ficarra, Valentino Picone, Giulia Andò, ai produttori Angelo Barbagallo e Attilio De Razza con Paolo Del Brocco (Rai Cinema) e Giampaolo Letta (Medusa Film) e all’eccellenza del cast artistico e tecnico. Nella stessa serata sarà consegnato a Paola Minaccioni il Premio Manfredi, e a Lucrezia Guidone, una fra le protagoniste di Mare Fuori, il Premio Nastri d’Argento/Pinko.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Calogero, l’apostolo di Caravaggio

Una storia incredibile quella di Calogero Termine, il pittore che mette nei suoi dipinti i colori di un tempo con uno sguardo rivolto al futuro. 

“Un film che tutte le famiglie devono vedere”

Per molti, in Sicilia, Totò Liotta era il cinema. A dirla tutta, egli stesso sembrava essere uscito dal ritaglio di una pellicola.

“La stanza di Natalia”

Agrigento, al Centro culturale “Pier Paolo Pasolini” la presentazione del nuovo libro di Monica Gentile