Fondato a Racalmuto nel 1980

Dal precariato alla stabilizzazione, nuove assunzioni all’Asp di Agrigento

Ulteriori provvedimenti in arrivo

Il Commissario dell’Asp Mario Zappia, al centro, con i nuovi assunti

Assunzione a tempo indeterminato di 33 dipendenti di vari profili sanitari all’Asp di Agrigento. Oggi la firma del contratto, alla Cittadella della Salute di Agrigento, alla presenza del commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale Mario Zappia e del direttore amministrativo Alessandro Mazzara.

Nel dettaglio, passano dal precariato alla stabilizzazione 2 dirigenti medici in otorinolaringoiatria, 1 in ginecologia ed ostetricia, 2 in igiene epidemiologia e sanità pubblica, 2 in direzione medica di presidio ospedaliero, 1 in cure palliative, 1 in medicina fisica e riabilitazione, 1 in radiodiagnostica e 1 in oftalmologia, 12 psicologi, 3 farmacisti, 2 ostetriche, 3 tecnici sanitari di radiologia medica, 1 tecnico della psicomotricità dell’età evolutiva ed 1 dietista.

“La nuova, massiccia assunzione a tempo indeterminato – comunica l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento – è destinata a non fermarsi visto che, nelle prossime settimane, ulteriori stabilizzazioni saranno portate a compimento per diverse altre figure professionali”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Calogero, l’apostolo di Caravaggio

Una storia incredibile quella di Calogero Termine, il pittore che mette nei suoi dipinti i colori di un tempo con uno sguardo rivolto al futuro. 

“Un film che tutte le famiglie devono vedere”

Per molti, in Sicilia, Totò Liotta era il cinema. A dirla tutta, egli stesso sembrava essere uscito dal ritaglio di una pellicola.

“La stanza di Natalia”

Agrigento, al Centro culturale “Pier Paolo Pasolini” la presentazione del nuovo libro di Monica Gentile