Fondato a Racalmuto nel 1980

Aragona, Angelo Galluzzo nuovo Assessore ai Lavori Pubblici

Entra in Consiglio Comunale Caterina Gallo. Il sindaco Gaetano Pendolino: “Sono sicuro  che questa Giunta continuerà a fare del suo meglio per assicurare il massimo benessere alla comunità di Aragona”

Il neo assessore ai Lavori Pubblici Angelo Galluzzo

Aragona, Angelo Galluzzo è il nuovo Assessore ai Lavori Pubblici della Giunta Pendolino. Al suo posto come consigliere entra in Consiglio Caterina Gallo.

Ieri nel corso del Consiglio Comunale straordinario la surroga di Galluzzo.

Nel corso della seduta un ringraziamento è andato all’assessore alla Cultura Renata Miccichè, che si è dimessa dall’incarico.

Il sindaco Pendolino con l’assessore dimissionaria Renata Miccichè

Per il Sindaco Pendolino: “L’impegno dell’Assessore Miccichè per la  comunità è stato importantissimo e fondamentale. Con le sue iniziative e le sue competenze – ha sottolineato il sindaco di Aragona – è riuscita in questi 8 mesi in carica, a contribuire alla promozione della cultura del nostro territorio, realizzando eventi culturali e di convivialità”.

La neo consigliera Caterina Gallo

Auguri di buon lavoro, poi, del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale al neo Assessore Angelo Galluzzo e alla neo consigliera Caterina Gallo.

“Sono sicuro – ha anche detto Pendolino – che questa Giunta continuerà a fare del suo meglio per assicurare il massimo benessere alla comunità di Aragona”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Quelle estati alla “Noce”

Le estati nel luogo dove Leonardo Sciascia ha scritto quasi tutti i suoi libri raccontate, più di dieci anni fa, da Aldo Scimè a Salvatore Picone

“Più che un giornalista d’assalto, amo definirmi giornalista d’asfalto”

Franz La Paglia ci racconta i suoi 50 anni di giornalismo. Una storia professionale intensa, vissuta in Rai e in tante altre importanti testate giornalistiche italiane

Nuovo prelievo multiorgano all’Ospedale di Agrigento

E' stato eseguito nel reparto di terapia intensiva diretto dal dottor Gerlando Fiorica

“Agrigento Capitale della Cultura non può dimenticare la figura di Ezio D’Errico”

Il critico letterario Beniamino Biondi auspica azioni concrete per la valorizzazione dello scrittore più importante nato ad Agrigento dopo Luigi Pirandello