Fondato a Racalmuto nel 1980

Grotte, nella Chiesa Madre il precetto pasquale dei Carabinieri

Il sindaco Alfonso Provvidenza: “Esprimiamo gratitudine per il lavoro che i carabinieri svolgono quotidianamente nel nostro territorio”

Il precetto pasquale dei Carabinieri nella Chiesa Madre di Grotte

E’ stato celebrato nella Chiesa Madre di Grotte il precetto pasquale dei Carabinieri. La messa è sta officiata dal cappellano militare Salvatore Falzone.

Presenti una rappresentanza dei carabinieri in servizio, militari in congedo, familiari dei militari in servizio.

“L’Amministrazione Comunale di Grotte – scrive il sindaco Alfonso Provvidenza in una nota -ringrazia l’Arma dei Carabinieri e il Comandante della Compagnia di Canicattì, Maggiore Luigi Pacifico, per aver scelto la nostra cittadina quale sede per celebrare il precetto pasquale 2024 con una messa nella chiesa Madre di Grotte, officiata dal cappellano militare Salvatore Falzone. Nel confermare – aggiunge il sindaco di Grotte – i sentimenti di stima e fiducia che legano Grotte all’Arma dei Carabinieri, esprimiamo gratitudine per il lavoro svolto quotidianamente nel nostro territorio”.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Mimmo e i miei ricordi rimasti in ombra per tanto tempo

Ho avuto in animo da tempo di palesarli e l'articolo di Giancarlo Macaluso li ha riaccesi

“Io, Enzo Tortora, arrestato in nome del nulla, del puro delirio”

Il 18 maggio del 1988 moriva Enzo Tortora. Le lettere tra il noto personaggio televisivo e Leonardo Sciascia. La storia di Tortora è raccontata dalla figlia Gaia nel libro "Testa alta, e avanti", pubblicato da Mondadori nel 2023

“La politica locale deve fare un salto di qualità”

Elezioni Racalmuto. Parla il sindaco uscente Vincenzo Maniglia: "Anche se non mi sono ricandidato il mio impegno per Racalmuto continua"

“Mosaicisti per un giorno”

Canicattì, Domenica 19 maggio all' Antiquarium Vito Soldano Laboratorio gratuito per ragazzi