Fondato a Racalmuto nel 1980

Zecchino d’oro. Aperte le iscrizioni

Le selezioni ufficiali si terranno il 10 e l’11 maggio a Palermo

I casting dello Zecchino d’Oro, lo storico festival internazionale che vede protagonisti  bambini e bambine, fa tappa a Forum Palermo.

Le selezioni ufficiali si terranno, venerdì 10 e sabato 11 maggio, in piazza Fashion, dove verrà allestita un’area a loro dedicata.

l casting dello Zecchino d’Oro, curati in collaborazione con Wobinda Produzioni, si svolgeranno al centro commerciale e potranno partecipare i bambini dai 3 ai 10 anni. Il tour dello Zecchino d’Oro si propone così di scoprire nuovi talenti siciliani da presentare alla 67esima edizione del più importante evento canoro per l’infanzia trasmesso, come da tradizione, su Rai1.

Le iscrizioni per partecipare al casting sono già aperte e si concluderanno il 9 maggio.

I genitori dei cantanti in erba potranno iscrivere i piccoli, selezionando giornata e fascia oraria, direttamente sul sito:

https://zecchinodoro.org/stage/palermo2024/

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Conosce i segreti dei libri e degli scrittori di ogni tempo

Conversazione con Salvatore Ferlita, docente universitario, saggista e critico letterario. Il 17 aprile alla libreria Feltrinelli di Palermo la presentazione del suo nuovo libro Pirandello di sbieco, edito da Sellerio

“Tra Terra e Acqua: Antiquarium del Mare”

Agrigento, a Casa Sanfilippo la presentazione del volume in memoria di Daniele Valenti

“Cucina in giallo”

Al Museo "Pietro Griffo" di Agrigento Gaetano Savatteri presenta la nuova Antologia di Gialli edita da Sellerio

Gianfranco, l’eremita che amava costruire giocattoli

Una vita travagliata quella di Gianfranco Messana: l'abbandono della madre a Milano, l'infanzia difficile a Racalmuto e poi pellegrinaggi in Grecia e in Spagna. L'unica sua passione: costruire giocattoli. A Mori, vicino Rovereto, dove visse negli ultimi anni, il suo ricordo ancora vivo.