Fondato a Racalmuto nel 1980

Giusy Sintino nella Commissione di garanzia del Pd

Rappresenterà la provincia di Agrigento all’interno della Commissione delle Democratiche del partito in Sicilia

A chiusura della campagna di adesione del Pd, che si è chiusa il 31 gennaio scorso, sono state nominate le democratiche, una per ogni provincia della Sicilia, che faranno parte della commissione regionale di garanzia del Pd dell’isola. Per la provincia di Agrigento è stata nominata Giusy Sintino, avvocato, da sempre impegnata nel mondo politico e associativo.

“Un risultato davvero importante per il Partito – afferma in una nota il segretario regionale Anthony Barbagallo – siciliano che conferma la sua vivacità grazie ad una partecipazione straordinaria e molto omogenea in tutte e nove le province. È un dato che testimonia la voglia di esserci del partito siciliano ed in cui è evidente la trazione femminile e femminista, anche in vista del prossimo appuntamento con le elezioni europee”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Una Marina di Libri”, dal 6 al 9 giugno il Festival dell’Editoria Indipendente

Il 24 maggio al Parco Villa Filippina di Palermo la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2024. "Oltre i Confini" il tema di quest'anno

Mimmo e i miei ricordi rimasti in ombra per tanto tempo

Ho sempre avuto in animo di palesarli e l'articolo di Giancarlo Macaluso li ha riaccesi

“Io, Enzo Tortora, arrestato in nome del nulla, del puro delirio”

Il 18 maggio del 1988 moriva Enzo Tortora. Le lettere tra il noto personaggio televisivo e Leonardo Sciascia. La storia di Tortora è raccontata dalla figlia Gaia nel libro "Testa alta, e avanti", pubblicato da Mondadori nel 2023

“La politica locale deve fare un salto di qualità”

Elezioni Racalmuto. Parla il sindaco uscente Vincenzo Maniglia: "Anche se non mi sono ricandidato il mio impegno per Racalmuto continua"