Fondato a Racalmuto nel 1980

100 Anni. All’insegna dell’ottimismo e dell’ironia

Festeggia oggi il centesimo compleanno la Professoressa Michelina Caruso Campo. I nostri auguri

La professoressa Michelina Caruso Campo

Oggi i nostri auguri vanno alla Professoressa Michelina Caruso Campo, una donna veramente eccezionale, che nonostante nella sua vita abbia vissuto tante “tempeste”, tra le quali diversi gravi lutti, l’ha sempre affrontata con ottimismo ed ironia.

Prima di 8 figli, docente di Italiano e Latino per tanti anni, Michelina Caruso Campo è madre di tre figli: Vincenzo, avvocato, Olimpia, dirigente della Regione siciliana, e Carmen dirigente scolastico.

Tutti orgogliosi, naturalmente, di avere una mamma che ha saputo guidarli, nonostante la perdita in giovane età del marito, al raggiungimento di traguardi professionali prestigiosi. Una mamma che ancora oggi si distingue per la sua energia, il suo ottimismo e il suo essere socievole e anima delle comitive.

Alla Professoressa Michelina Caruso Campo gli auguri del nostro giornale

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Una Marina di Libri”, dal 6 al 9 giugno il Festival dell’Editoria Indipendente

Il 24 maggio al Parco Villa Filippina di Palermo la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2024. "Oltre i Confini" il tema di quest'anno

Mimmo e i miei ricordi rimasti in ombra per tanto tempo

Ho sempre avuto in animo di palesarli e l'articolo di Giancarlo Macaluso li ha riaccesi

“Io, Enzo Tortora, arrestato in nome del nulla, del puro delirio”

Il 18 maggio del 1988 moriva Enzo Tortora. Le lettere tra il noto personaggio televisivo e Leonardo Sciascia. La storia di Tortora è raccontata dalla figlia Gaia nel libro "Testa alta, e avanti", pubblicato da Mondadori nel 2023

“La politica locale deve fare un salto di qualità”

Elezioni Racalmuto. Parla il sindaco uscente Vincenzo Maniglia: "Anche se non mi sono ricandidato il mio impegno per Racalmuto continua"