Fondato a Racalmuto nel 1980

“Musica & Parole”

Agrigento, al Teatro della Posta Vecchia concerto di Sal Pumo

Continua con successo la stagione di spettacoli al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento. Sabato, 26 maggio, e domenica 27 in programma il concerto di Sal Pumo, con un repertorio che spazia dal classico, al pop, al jazz moderno, alla musica da film e temi di famosi musicals di Broadway.

Sal Pumo è un  raffinato musicista di origine agrigentina che in giovanissima età si è trasferito a Roma, dove lavora come arrangiatore negli studi di registrazione e come pianista di noti cantanti italiani, tra i quali: Bobby Solo, Anna Oxa, Iva Zanicchi e Rita Pavone.

Al concerto al Teatro della Posta Vecchia sarà accompagnato da Mimmo Pontillo al contrabbasso e Psquale Augello alla batteria. Parteciperanno con brevi interventi, tra poesia, prosa e canto l’attore Nino Bellomo e Giovanni Moscato.

Appuntamento sabato 26 maggio alle ore 21 e domenica 27 maggio alle ore 18.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Sciascia e Guccione, storia di un’amicizia

ARTE In mostra a Marsala, tra lettere autografe e pastelli,...

“Passion Day”, e Naro diventa un grande teatro a cielo aperto

Oltre 500 attori al raduno nazionale dedicato alle Sacre Rappresentazioni della Passione di Cristo

Quelle estati alla “Noce”

Le estati nel luogo dove Leonardo Sciascia ha scritto quasi tutti i suoi libri raccontate, più di dieci anni fa, da Aldo Scimè a Salvatore Picone

“Più che un giornalista d’assalto, amo definirmi giornalista d’asfalto”

Franz La Paglia ci racconta i suoi 50 anni di giornalismo. Una storia professionale intensa, vissuta in Rai e in tante altre importanti testate giornalistiche italiane