Fondato a Racalmuto nel 1980

Fontanelle, dal 5 all’11 giugno “Quartiere in Festa”

Il programma dell’edizione 2023 dell’iniziativa promossa e organizzata dal Comitato di Quartiere “Fontanelle Insieme”

Giochi, spettacolo, sport, animazione, folklore, cultura, fede e socialità. C’è tutto questo nel programma dell’edizione 2023 di “QUARTIEREINFESTA”, iniziativa promossa e organizzata dal Comitato di Quartiere “Fontanelle Insieme”.

“Una settimana di festa, un’emozione che ti resta, con  l’intento – scrivono i promotori in una nota – di sentirsi parte di un progetto comune che registra in ogni edizione della festa la presenza sempre maggiore degli abitanti del quartiere e di tanti visitatori da tutta la provincia. Quando si fa festa – aggiungono – è sempre espressione di gioia, sia individuale che di gruppo, e con questo spirito la comunità di Fontanelle intende vivere in maniera intensa ogni singola giornata del programma, all’insegna della spensieratezza, della socialità e dell’inclusione”.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Agrigento, è organizzata dal comitato di quartiere in collaborazione con la Parrocchia San Nicola, Athena Padel, Coro Diocesano Agrigento, ASD Beautiful Dance, Gruppo Scout Agrigento 2, ASD Wasp Bikers Agrigento, Associazione Motorlife, Associazione Acuarinto, Gruppi Folk Città di Agrigento e Fiori del Mandorlo, il Pastry chef Giovanni Mangione, il maestro Giuseppe Sirena e gli Sponsor.

Il Programma

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Come gestire le emergenze ostetriche”

E' il tema del convegno in programma ad Agrigento il 21 maggio

“Una Marina di Libri”, dal 6 al 9 giugno il Festival dell’Editoria Indipendente

Il 24 maggio al Parco Villa Filippina di Palermo la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2024. "Oltre i Confini" il tema di quest'anno

Mimmo e i miei ricordi rimasti in ombra per tanto tempo

Ho sempre avuto in animo di palesarli e l'articolo di Giancarlo Macaluso li ha riaccesi

“Io, Enzo Tortora, arrestato in nome del nulla, del puro delirio”

Il 18 maggio del 1988 moriva Enzo Tortora. Le lettere tra il noto personaggio televisivo e Leonardo Sciascia. La storia di Tortora è raccontata dalla figlia Gaia nel libro "Testa alta, e avanti", pubblicato da Mondadori nel 2023