Fondato a Racalmuto nel 1980

Fontanelle, dal 5 all’11 giugno “Quartiere in Festa”

Il programma dell’edizione 2023 dell’iniziativa promossa e organizzata dal Comitato di Quartiere “Fontanelle Insieme”

Giochi, spettacolo, sport, animazione, folklore, cultura, fede e socialità. C’è tutto questo nel programma dell’edizione 2023 di “QUARTIEREINFESTA”, iniziativa promossa e organizzata dal Comitato di Quartiere “Fontanelle Insieme”.

“Una settimana di festa, un’emozione che ti resta, con  l’intento – scrivono i promotori in una nota – di sentirsi parte di un progetto comune che registra in ogni edizione della festa la presenza sempre maggiore degli abitanti del quartiere e di tanti visitatori da tutta la provincia. Quando si fa festa – aggiungono – è sempre espressione di gioia, sia individuale che di gruppo, e con questo spirito la comunità di Fontanelle intende vivere in maniera intensa ogni singola giornata del programma, all’insegna della spensieratezza, della socialità e dell’inclusione”.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Agrigento, è organizzata dal comitato di quartiere in collaborazione con la Parrocchia San Nicola, Athena Padel, Coro Diocesano Agrigento, ASD Beautiful Dance, Gruppo Scout Agrigento 2, ASD Wasp Bikers Agrigento, Associazione Motorlife, Associazione Acuarinto, Gruppi Folk Città di Agrigento e Fiori del Mandorlo, il Pastry chef Giovanni Mangione, il maestro Giuseppe Sirena e gli Sponsor.

Il Programma

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Geo&Geo lungo la Via Francigena, con riflettori accesi su Grotte, Racalmuto e Sutera

La puntata in onda su Rai 3 oggi pomeriggio alle 17

Premio di Arte e Cultura Siciliana “Ignazio Buttitta” 2024

Mercoledì 29 maggio all’Istituto Comprensivo “Facole-Borsellino” di Favara la cerimonia di consegna dei riconoscimenti ai vincitori della sezione giovani

A Palma di Montechiaro una nuova associazione sportiva

E' la ASD Marina di Palma, il cui progetto è quello "di sviluppare il settore giovanile calcistico"

Finché non c’è Ponte c’è speranza

A proposito del Ponte sullo Stretto di Messina