Fondato a Racalmuto nel 1980

“Musica & Parole”

Agrigento, al Teatro della Posta Vecchia concerto di Sal Pumo

Continua con successo la stagione di spettacoli al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento. Sabato, 26 maggio, e domenica 27 in programma il concerto di Sal Pumo, con un repertorio che spazia dal classico, al pop, al jazz moderno, alla musica da film e temi di famosi musicals di Broadway.

Sal Pumo è un  raffinato musicista di origine agrigentina che in giovanissima età si è trasferito a Roma, dove lavora come arrangiatore negli studi di registrazione e come pianista di noti cantanti italiani, tra i quali: Bobby Solo, Anna Oxa, Iva Zanicchi e Rita Pavone.

Al concerto al Teatro della Posta Vecchia sarà accompagnato da Mimmo Pontillo al contrabbasso e Psquale Augello alla batteria. Parteciperanno con brevi interventi, tra poesia, prosa e canto l’attore Nino Bellomo e Giovanni Moscato.

Appuntamento sabato 26 maggio alle ore 21 e domenica 27 maggio alle ore 18.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Il rapporto tra Pasolini e Sciascia”

E' il tema dell'incontro in programma il 3 aprile al Centro Culturale “Pier Paolo Pasolini” di Agrigento. Ne parlerà il docente universitario e critico letterario Salvatore  Ferlita.

“Studi Storici Siciliani”

Il nuovo numero monografico del trimestrale dedicato agli anni Trenta in Sicilia. La recensione di Gaetano Celauro

“Un tappeto di gocce di pianto”

La poesia di Lucia Lo Bianco terza classificata alla settima edizione del Concorso Letterario Nazionale “Raccontami, o Musa”

Quel Venerdì Santo a Racalmuto

RICORDI PER IMMAGINI Mostra fotografica di Pietro Tulumello nella "Stanza dello scirocco". Iniziativa dell'associazione "Casa Sciascia"