Fondato a Racalmuto nel 1980

“Musica & Parole”

Agrigento, al Teatro della Posta Vecchia concerto di Sal Pumo

Continua con successo la stagione di spettacoli al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento. Sabato, 26 maggio, e domenica 27 in programma il concerto di Sal Pumo, con un repertorio che spazia dal classico, al pop, al jazz moderno, alla musica da film e temi di famosi musicals di Broadway.

Sal Pumo è un  raffinato musicista di origine agrigentina che in giovanissima età si è trasferito a Roma, dove lavora come arrangiatore negli studi di registrazione e come pianista di noti cantanti italiani, tra i quali: Bobby Solo, Anna Oxa, Iva Zanicchi e Rita Pavone.

Al concerto al Teatro della Posta Vecchia sarà accompagnato da Mimmo Pontillo al contrabbasso e Psquale Augello alla batteria. Parteciperanno con brevi interventi, tra poesia, prosa e canto l’attore Nino Bellomo e Giovanni Moscato.

Appuntamento sabato 26 maggio alle ore 21 e domenica 27 maggio alle ore 18.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Noi Cittadini d’Europa”. Da Favara a Bruxelles

Gli studenti dell'Istituto "Falcone-Borsellino" nella capitale belga per concludere un percorso di democrazia e consapevolezza civica

Verso l’Aeroporto di Agrigento

Domani, al Teatro Pirandello, sarà istituito il Comitato Promotore della Società Aeroporto Agrigento Valle dei Templi spa

Calogero Gulino, il grande Re del Carnevale di Sciacca

Storie. Lui è ormai parte della storia di questa festa. Lui è Peppe Nappa

Il 2 Giugno al Quirinale ci saranno anche loro

Gli studenti dell'Istituto Alberghiero di Bisacquino tra i cuochi al ricevimento che si svolgerà in occasione della Festa della Repubblica.