Fondato a Racalmuto nel 1980

ASP Agrigento, stabilizzati settantaquattro operatori socio sanitari

Nel corso della prossima settimana saranno convocati per la sottoscrizione di un contratto a tempo indeterminato che prevede il passaggio da 18 a 36 ore settimanali.

Giuseppe Capodieci, Commissario Asp Agrigento

Asp Agrigento, stabilizzazione per settantaquattro operatori socio sanitari. I provvedimenti sono stati disposti dal commissario straordinario Giuseppe Capodieci.

Nel corso della prossima settimana gli operatori che rientrano nella stabilizzazione saranno convocati per la sottoscrizione di un contratto a tempo indeterminato che prevede il passaggio da diciotto a trentasei ore settimanali.

“I provvedimenti approvaticommenta il Commissario Asp Giuseppe Capodieci giungono a dare sicurezza e garanzie al personale dipendente e, al contempo, potenziano la stabilità dell’azione amministrativa e sanitaria incrementando la solidità della macchina aziendale. Siamo fiduciosi – conclude – di poter dare corso nei prossimi mesi, ai sensi di legge, ad un ulteriore iter concorsuale per stabilizzare ulteriori unità lavorative”.

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Racalfud, torna il mercato del gusto

Iniziato ieri a Racalmuto l'evento dedicato al gusto, organizzato dall'associazione "Food and Beverage"

Le “Fermate d’Arte” che regalano l’immagine di una nuova Sicilia

In una Stazione della nuova tratta della metropolitana di Catania uno spazio espositivo e culturale: storia, arte, mobilità sostenibile, spazio pubblico, contaminazioni

“L’Eretico don Paolo Miraglia”. Oggi a Favara le presentazione del libro di Carmelo Sciascia

Un saggio storico che ha visto l’Autore impegnato in un certosino lavoro di ricerca negli archivi e nelle biblioteche

Sambuca di Sicilia, la stagione estiva 2024 del Teatro Comunale L’Idea

Rivisitazione del Mondo Classico e Scena Contemporanea i due temi della stagione che prenderà il via il 4 agosto. Gli spettacoli in programma