Fondato a Racalmuto nel 1980

“Ritornare alla bellezza”

Agrigento, nella Sala Parrocchia “Santa Teresa di Gesù Bambino” la presentazione del libro di Enzo Di Natali

Sarà presentato ad Agrigento mercoledì 24 gennaio, alle 17, nella Sala Parrocchia “Santa Teresa di Gesù Bambino” il libro di Enzo Di Natali “Ritornare alla bellezza”, edito da BastogiLibri.

Ne parleranno con l’autore Domenica Brancato, Direttrice del Museo Diocesano di Agrigento, e Nicolò Madonia, Teologo.

L’incontro si aprirà con gli interventi di saluto del sindaco di Agrigento Francesco Miccichè, del Parroco don Giuseppe Giammusso e di Enza Ierna, Presidente del Comitato di Agrigento della Società Dante Alighieri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Agrigento, quel viale dove ognuno aveva il suo albero

Ricordi. "Anche la mia generazione ha avuto al centro della propria vita il viale, luogo di incontri, di crescita, di maturità, di amori".

A cosa servono i Premi Letterari?

Abbiamo posto la domanda ad alcuni editori. Ecco le loro risposte

Racalmuto e quel documento sulla borghesia del ‘700

Lo storico Calogero Taverna recupera un antico documento che...

Racalmuto, presentato il libro di Enzo Sardo sulla Madonna del Monte

Il volume, edito dalle Edizioni Roveto, mette assieme le...