Fondato a Racalmuto nel 1980

Al Teatro della Posta Vecchia Seby Burgio in “Pictures”

Concerto di uno dei pianisti più richiesti nel panorama musicale italiano

Teatro della Posta Vecchia

Oggi. alle 18,30, al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento appuntamento con Seby Burgio, uno dei pianisti più richiesti nel panorama musicale italiano.

Seby Burgio presenterà il suo nuovo progetto in piano solo intitolato “Pictures”. Il concerto è un viaggio attraverso la musica inedita composta dal pianista e l’interpretazione di composizioni tratte dal repertorio dei classici del jazz con l’obiettivo di raccontare al pubblico attraverso la musica, l’esperienza e le storie vissute in ormai quasi 15 anni di carriera musicale.

Burgio ha all’attivo più di 50 incisioni discografiche eall’attività concertistica in Italia e all’estero (Brasile, Francia, Giappone, Germania e altri Paesi) affianca l’attività di insegnante, arrangiatore, produttore e compositore nel suo studio di Roma.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Racalfud, torna il mercato del gusto

Al via ieri a Racalmuto l'evento organizzato dall'associazione "Food and Beverage"

Venerando c’è ancora e, se rileggiamo i suoi scritti, vive insieme a noi

A tre anni dalla scomparsa il ricordo di Gigi Restivo. "Venerando ha sempre avuto la straordinaria capacità di tirare fuori da un fatto del passato, considerazioni del tutto attuali"

Le “Fermate d’Arte” che regalano l’immagine di una nuova Sicilia

In una Stazione della nuova tratta della metropolitana di Catania uno spazio espositivo e culturale: storia, arte, mobilità sostenibile, spazio pubblico, contaminazioni

Sambuca di Sicilia, la stagione estiva 2024 del Teatro Comunale L’Idea

Rivisitazione del Mondo Classico e Scena Contemporanea i due temi della stagione che prenderà il via il 4 agosto. Gli spettacoli in programma