Fondato a Racalmuto nel 1980

Al Teatro della Posta Vecchia Seby Burgio in “Pictures”

Concerto di uno dei pianisti più richiesti nel panorama musicale italiano

Teatro della Posta Vecchia

Oggi. alle 18,30, al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento appuntamento con Seby Burgio, uno dei pianisti più richiesti nel panorama musicale italiano.

Seby Burgio presenterà il suo nuovo progetto in piano solo intitolato “Pictures”. Il concerto è un viaggio attraverso la musica inedita composta dal pianista e l’interpretazione di composizioni tratte dal repertorio dei classici del jazz con l’obiettivo di raccontare al pubblico attraverso la musica, l’esperienza e le storie vissute in ormai quasi 15 anni di carriera musicale.

Burgio ha all’attivo più di 50 incisioni discografiche eall’attività concertistica in Italia e all’estero (Brasile, Francia, Giappone, Germania e altri Paesi) affianca l’attività di insegnante, arrangiatore, produttore e compositore nel suo studio di Roma.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Racalmuto festeggia San Calogero

Oggi un'intera giornata sarà dedicata al "Santo nero" molto amato in tanti centri dell'agrigentino. La statua di San Calogero si venera da secoli nella chiesa di San Francesco

“La Sicilia di Rosa”

Oggi, 23 giugno, il Centro Studi di Cultura Siciliana e del Mediterraneo inaugura a Licata una mostra di dipinti dedicata a Rosa Balistreri

Il frutto dell’estate che fa bene alla salute

Buonissimo, goloso, estivo e tanto atteso

Porto Empedocle, al via l'”Estate Empedoclina”

Tutte le iniziative in programma