Fondato a Racalmuto nel 1980

Dalla Lapponia a Favara in moto: è in arrivo Babbo Natale

Ecco cosa farà tra le strade chiaramontane

Slitta? Renne? Macchè… Babbo Natale si motorizza e preferisce le due ruote per portare a Favara allegria e doni ai bambini. Lo farà domenica 24 con una motopasseggiata organizzata dall’associazione A.F.O.P., in collaborazione con Fabaria Bikers, MotoClub 40 e Amici in Moto, con il patrocinio del Comune di Favara.

“Il programma ufficiale – dicono gli organizzatori – prevede il raduno presso lo spazio antistante lo stadio comunale “G. Bruccoleri” alle ore 9:30, seguito da una spettacolare motopasseggiata per le vie di Favara alle 10:30. La carovana di motociclisti arriverà alle 11:00 in piazza Cavour, dove i bambini saranno accolti con dolci e regali natalizi e dove si terrà una speciale benedizione dei caschi dei partecipanti”.

“Babbo Natale in Moto” è un evento che unisce la passione per le due ruote al clima festivo natalizio, portando gioia e divertimento in ogni angolo della città. I partner motociclistici coinvolti, Fabaria Bikers, MotoClub 40 e Amici in Moto Agrigento, contribuiranno a rendere l’evento un’esperienza indimenticabile per partecipanti e spettatori.

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Parco di Selinunte, si inaugura un nuovo percorso di visita

Domenica 5 maggio, organizzata da Coopculture, pedalata "archeologica" verso la Necropoli di contrada Galera Bagliazzo

“Edizioni del Roveto”, Racalmuto ha la “sua” casa editrice

Nasce su iniziativa della Dott.ssa Maria Romano e dei figli Luca e Marco Mercato. Verrà presentata sabato 4 maggio, alle 17:30, al Castello Chiaramontano

“Il mio sogno? Vedere il completamento del Risorgimento della mia amata cittadina”

Nostra conversazione con Filippo Bellia, firma storica del giornalismo siciliano, che per tanti anni ha raccontato la sua Palma di Montechiaro

Uno dei fotografi più legati alla Sicilia

Giuseppe Leone, il ricordo di Angelo Pitrone: "Se c’è stata una via siciliana alla fotografia contemporanea Leone ne è stato un indiscusso maestro"