Fondato a Racalmuto nel 1980

La ricorderemo sempre con grande affetto

E’ morta la Maestra Maria Restivo Pantalone. Ha insegnato per tantissimi anni nella scuola elementare di Racalmuto

La Maestra Maria Restivo Pantalone

Racalmuto, è morta la Maestra Maria Restivo Pantalone. Ha insegnato per tantissimi anni nella scuola elementare di Racalmuto.

Anche lei, come il marito, il Maestro Nicolò Giangreco, e tanti altri colleghi e colleghe, apparteneva a quella generazione di insegnanti che con il loro appassionato lavoro hanno fatto amare la scuola a centinaia e centina di alunni, lasciando in ognuno di loro indelebili ricordi.

Una impeccabile insegnante Maria Restivo Pantalone, una grande Signora. La ricorderemo sempre con grande affetto.

Alle figlie Enza e Maria, ai generi Giancarlo Macaluso e Ignazio Scimè, e a tutti i familiari le condoglianze del nostro giornale.

I funerali saranno celebrati oggi, mercoledì 11 ottobre, nella chiesa Madre di Racalmuto alle 15,30.

 

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Quelle estati alla “Noce”

Le estati nel luogo dove Leonardo Sciascia ha scritto quasi tutti i suoi libri raccontate, più di dieci anni fa, da Aldo Scimè a Salvatore Picone

“Più che un giornalista d’assalto, amo definirmi giornalista d’asfalto”

Franz La Paglia ci racconta i suoi 50 anni di giornalismo. Una storia professionale intensa, vissuta in Rai e in tante altre importanti testate giornalistiche italiane

Nuovo prelievo multiorgano all’Ospedale di Agrigento

E' stato eseguito nel reparto di terapia intensiva diretto dal dottor Gerlando Fiorica

“Agrigento Capitale della Cultura non può dimenticare la figura di Ezio D’Errico”

Il critico letterario Beniamino Biondi auspica azioni concrete per la valorizzazione dello scrittore più importante nato ad Agrigento dopo Luigi Pirandello