Fondato a Racalmuto nel 1980

“Stratigrafia in movimento”. Agrigento, convegno di Architettura a Villa Genuardi

E’ la prima tappa di un percorso che, in primavera prossima, prevede una serie di incontri

“Stratigrafia in movimento”. È questo il tema del convegno di architettura, organizzato dall’Ordine degli Architetti di Agrigento, con il patrocinio del Polo Universitario e di “Architettura & Donna”, in programma martedì 7 marzo prossimo, alle 16:30, nell’aula magna di Villa Genuardi.

Ospite  del convegno, promosso in concomitanza della ricorrenza della Giornata internazionale della donna, sarà Maria Giuseppina Grasso Cannizzo, autorevole protagonista femminile dell’architettura.

“L’evento – spiega l’Ordine degli Architetti di Agrigento – è la prima tappa di un percorso che, in primavera prossima, registrerà una serie di incontri, organizzati dall’Ordine, per fare il punto sullo stato della professione, in occasione del centenario della promulgazione della legge che ha istituito l’Ordine per la tutela del titolo e dell’esercizio della professione”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Tacito Silenzio”

Alla Prefettura di Agrigento la presentazione del libro di Armando Caltagirone

Lamanna a Gibellina. Il nuovo episodio di Màkari

Nell'episodio in onda domenica 25 febbraio, il trio di Saverio Lamanna, Peppe Piccionello e Suleima vanno a Gibellina. E devono indagare su un caso tra passato e presente

Agrigento festeggia San Gerlando

Una festa che coinvolge tutta la diocesi e la città

“Solo una donna”

Il racconto della domenica