Fondato a Racalmuto nel 1980

Coronavirus. Due coniugi originari di Grotte raccontano il dramma di Bergamo

Giusi Morgante e Marco Vitello vivono nella città lombarda da diversi anni. L’intervista di Egidio Terrana 

Giusi Morgante e Marco Vitello

Il Coronavirus ha travolto drammaticamente la Lombardia, e in modo particolare la città di Bergamo, che con oltre 700 morti, molti dei quali non hanno potuto trovare sepoltura nel cimitero della città, sta pagando un prezzo altissimo in seguito all’epidemia che sta ormai colpendo tutto il mondo.

Giusi Morgante e Marco Vitello, siciliani di Grotte, che da tantissimi anni vivono a Bergamo, raccontano, in questa intervista realizzata da Egidio Terrana per gli speciali di Teleacras “Conversazioni al tempo del coronavirus”, come si sta vivendo in quella città l’emergenza coronavirus.

Guarda l’Intervista

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Conosce i segreti dei libri e degli scrittori di ogni tempo

Conversazione con Salvatore Ferlita, docente universitario, saggista e critico letterario. Il 17 aprile alla libreria Feltrinelli di Palermo la presentazione del suo nuovo libro Pirandello di sbieco, edito da Sellerio

“Tra Terra e Acqua: Antiquarium del Mare”

Agrigento, a Casa Sanfilippo la presentazione del volume in memoria di Daniele Valenti

“Cucina in giallo”

Al Museo "Pietro Griffo" di Agrigento Gaetano Savatteri presenta la nuova Antologia di Gialli edita da Sellerio

Gianfranco, l’eremita che amava costruire giocattoli

Una vita travagliata quella di Gianfranco Messana: l'abbandono della madre a Milano, l'infanzia difficile a Racalmuto e poi pellegrinaggi in Grecia e in Spagna. L'unica sua passione: costruire giocattoli. A Mori, vicino Rovereto, dove visse negli ultimi anni, il suo ricordo ancora vivo.