Fondato a Racalmuto nel 1980

“Il Bosco Incantato”

Agrigento, oggi al Teatro Pirandello il Musical di Marco Savatteri

In scena oggi al Teatro Pirandello di Agrigento, alle 18, “Il Bosco Incantato”: il Musical di Marco Savatteri che nel dicembre del 2023 è stato rappresentato in diverse città siciliane, riscuotendo ovunque successo.

In scena 15 Attori della Savatteri Produzioni che realizza opere teatrali originali con un team creativo di maestranze scelte tra le eccellenze siciliane.

Uno spettacolo che mette insieme canto, danza e recitazione ed è interpretato da artisti professionisti e poliedrici.

“Il Bosco incantato, edizione 2023/24 racconta una nuova storia: Siamo nei giorni precedenti al Natale e l’Elfo Nevischio usa un espediente scaltro per completare il proprio lavoro di preparazione dei doni; così facendo, però, mette in pericolo tutto il sistema di distribuzione dei regali da consegnare entro il 24 dicembre. Riusciranno i personaggi del Bosco Incantato a risolvere il guaio creato da Nevischio? E cosa avranno imparato da questa avventura? E i bambini cosa potranno imparare da questa storia di fantasia?”

___________________________

Con:

FRANCESCO BUCCHERI, AURORA CATALANO, GIUSEPPE CONDELLO, ILARIA CONTE, MARTINA DI CARO, GIOVANNI GERACI, TOTI GERACI, DAVIDE INCANDELA, GIOELE INCANDELA, ELEONORA LANZAFAME, FEDERICA LO CASCIO, GIULIA MARCIANTE, CHIARA SCALICI, CHIARA SARDO, GIULIA TARANTINO.

Direzione corale: Giulia Marciante Coreografie: Giovanni Geraci
Costumi: Valentina Pollicino
Service audio luci: Pro Studios Vassallo; Direzione di Produzione: Claudia D’Agostino

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Una Marina di Libri”, dal 6 al 9 giugno il Festival dell’Editoria Indipendente

Il 24 maggio al Parco Villa Filippina di Palermo la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2024. "Oltre i Confini" il tema di quest'anno

Mimmo e i miei ricordi rimasti in ombra per tanto tempo

Ho sempre avuto in animo di palesarli e l'articolo di Giancarlo Macaluso li ha riaccesi

“Io, Enzo Tortora, arrestato in nome del nulla, del puro delirio”

Il 18 maggio del 1988 moriva Enzo Tortora. Le lettere tra il noto personaggio televisivo e Leonardo Sciascia. La storia di Tortora è raccontata dalla figlia Gaia nel libro "Testa alta, e avanti", pubblicato da Mondadori nel 2023

“La politica locale deve fare un salto di qualità”

Elezioni Racalmuto. Parla il sindaco uscente Vincenzo Maniglia: "Anche se non mi sono ricandidato il mio impegno per Racalmuto continua"