Fondato a Racalmuto nel 1980

Striscione offensivo contro la testata giornalistica AgrigentoOggi e il suo direttore

Lo striscione è apparso questa mattina sul cavalcavia nei pressi del Parco dell’Addolorata. Avviate le indagini. Ad Agrigento Oggi e al suo direttore la solidarietà del nostro giornale

Domenico Vecchio, Direttore AgrigentoOggi,

Uno striscione offensivo nei confronti del Giornale online Agrigento Oggi e del suo direttore Domenico Vecchio è apparso questa mattina sul cavalcavia nei pressi del Parco dell’Addolorata.

Intervenuti sul posto i carabinieri della Compagnia di Agrigento che hanno rimosso e posto sotto sequestro lo striscione. Avviate le indagini.

“È deplorevole notare come il nostro mestiere stia diventando sempre più difficile – commenta il direttore Domenico Vecchio – Non bastassero critiche e insulti sui social, ora dobbiamo anche affrontare manifestazioni come questa dov’è più difficile individuare l’autore. Del fatto ho subito informato le forze dell’ordine che insieme a me sono giunte sul posto in cui è stato esposto lo striscione per raccogliere elementi che potrebbero essere utili per scoprire l’autore”.

Ad Agrigento Oggi e al suo direttore la solidarietà del nostro giornale 

 

 

”.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Mimmo e i miei ricordi rimasti in ombra per tanto tempo

Ho avuto in animo da tempo di palesarli e l'articolo di Giancarlo Macaluso li ha riaccesi

“Io, Enzo Tortora, arrestato in nome del nulla, del puro delirio”

Il 18 maggio del 1988 moriva Enzo Tortora. Le lettere tra il noto personaggio televisivo e Leonardo Sciascia. La storia di Tortora è raccontata dalla figlia Gaia nel libro "Testa alta, e avanti", pubblicato da Mondadori nel 2023

“La politica locale deve fare un salto di qualità”

Elezioni Racalmuto. Parla il sindaco uscente Vincenzo Maniglia: "Anche se non mi sono ricandidato il mio impegno per Racalmuto continua"

“Mosaicisti per un giorno”

Canicattì, Domenica 19 maggio all' Antiquarium Vito Soldano Laboratorio gratuito per ragazzi