Fondato a Racalmuto nel 1980

Sofia Pirandello al Giardino della Kolymbethra

APERITIVI LETTERARI La giovane scrittrice presenterà domenica alle 20:30 il suo ultimo romanzo con Felice Cavallaro e Salvatore Picone nell’ambito delle “Sere Fai d’Estate”

Nell’ambito degli Aperitivi Letterari al Giardino della Kolimbethra, iniziativa nata in collaborazione con la “Strada degli Scrittori”, domenica 30 luglio a partire dalle 20:30, sarà presentato il romanzo “Bestie“(Round Robin editore) di Sofia Pirandello, romana, ma molto legata alla Sicilia non solo per le lontane radici agrigentine e i legami con il grande drammaturgo premio Nobel che era il nonno di suo nonno.

Un appuntamento importante che riporta una Pirandello nel cuore della Valle dei Templi. Converserà con la scrittrice, Felice Cavallaro, direttore della “Strada degli Scrittori”. Coordinerà l’incontro Salvatore Picone. Introdurrà Federica Salvo.

Info e prenotazioni 👇
https://fondoambiente.it/eventi/aperitivi-letterari

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Passion Day”, e Naro diventa un grande teatro a cielo aperto

Oltre 500 attori al raduno nazionale dedicato alle Sacre Rappresentazioni della Passione di Cristo

Quelle estati alla “Noce”

Le estati nel luogo dove Leonardo Sciascia ha scritto quasi tutti i suoi libri raccontate, più di dieci anni fa, da Aldo Scimè a Salvatore Picone

“Più che un giornalista d’assalto, amo definirmi giornalista d’asfalto”

Franz La Paglia ci racconta i suoi 50 anni di giornalismo. Una storia professionale intensa, vissuta in Rai e in tante altre importanti testate giornalistiche italiane

Nuovo prelievo multiorgano all’Ospedale di Agrigento

E' stato eseguito nel reparto di terapia intensiva diretto dal dottor Gerlando Fiorica