Fondato a Racalmuto nel 1980

Taormina Film Fest, oggi i Nastri d’Argento

Appuntamento alle 21 al Teatro Antico. Tutti i premiati

Gran finale, oggi, sabato1 luglio, della 69esima edizione del Taormina Film Fest con l’evento speciale Nastri D’Argento. L’appuntamento è alle 21 al Teatro Antico.

Una serata nel segno del grande cinema, per festeggiare La stranezza, ‘Film dell’anno 2023‘, con la consegna dei premi al regista Roberto Andò, agli sceneggiatori Massimo Gaudioso e Ugo Chiti, ai protagonisti Toni Servillo, Salvo Ficarra, Valentino Picone, Giulia Andò, ai produttori Angelo Barbagallo e Attilio De Razza con Paolo Del Brocco (Rai Cinema) e Giampaolo Letta (Medusa Film) e all’eccellenza del cast artistico e tecnico. Nella stessa serata sarà consegnato a Paola Minaccioni il Premio Manfredi, e a Lucrezia Guidone, una fra le protagoniste di Mare Fuori, il Premio Nastri d’Argento/Pinko.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Una Marina di Libri”, dal 6 al 9 giugno il Festival dell’Editoria Indipendente

Il 24 maggio al Parco Villa Filippina di Palermo la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2024. "Oltre i Confini" il tema di quest'anno

Mimmo e i miei ricordi rimasti in ombra per tanto tempo

Ho sempre avuto in animo di palesarli e l'articolo di Giancarlo Macaluso li ha riaccesi

“Io, Enzo Tortora, arrestato in nome del nulla, del puro delirio”

Il 18 maggio del 1988 moriva Enzo Tortora. Le lettere tra il noto personaggio televisivo e Leonardo Sciascia. La storia di Tortora è raccontata dalla figlia Gaia nel libro "Testa alta, e avanti", pubblicato da Mondadori nel 2023

“La politica locale deve fare un salto di qualità”

Elezioni Racalmuto. Parla il sindaco uscente Vincenzo Maniglia: "Anche se non mi sono ricandidato il mio impegno per Racalmuto continua"