Fondato a Racalmuto nel 1980

Il Presidente che piace anche ai consiglieri di opposizione

Grotte, lui è Angelo Carlisi, il nuovo Presidente del Consiglio comunale eletto all’unanimità 

Angelo Carlisi, Presidente Consiglio comunale Grotte

Grotte, un Presidente del Consiglio comunale che riceve anche i voti dell’opposizione. Se la memoria non ci inganna, è la prima volta che accade nella storia politica e amministrativa del paese.

Lui è Angelo Carlisi, primo degli eletti al Consiglio Comunale nelle amministrative di maggio, elezioni che hanno anche sancito il successo del sindaco uscente Alfonso Provvidenza, rieletto, è proprio il caso di dirlo, come Carlisi, a furor di popolo.

Angelo Carlisi, laureato in Economia ed Amministrazione Aziendale, è Funzionario Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta. Da sempre una grande passione per la politica, ereditata dal padre, il dott. Antonio Carlisi, medico di grande umanità, molto apprezzato per la sua competenza professionale e da anni figura di rilievo nel mondo politico siciliano.

L’ elezione a presidente del Consiglio comunale avvenuta all’unanimità – sottolinea Angelo Carlisi – mi carica di enorme responsabilità. Mi accingo a ricoprirla con impegno, dedizione e spirito di servizio verso la nostra Comunità. Ringrazio tutti i Consiglieri Comunali”.

 

 

 

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Una Marina di Libri”, dal 6 al 9 giugno il Festival dell’Editoria Indipendente

Il 24 maggio al Parco Villa Filippina di Palermo la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2024. "Oltre i Confini" il tema di quest'anno

Mimmo e i miei ricordi rimasti in ombra per tanto tempo

Ho sempre avuto in animo di palesarli e l'articolo di Giancarlo Macaluso li ha riaccesi

“Io, Enzo Tortora, arrestato in nome del nulla, del puro delirio”

Il 18 maggio del 1988 moriva Enzo Tortora. Le lettere tra il noto personaggio televisivo e Leonardo Sciascia. La storia di Tortora è raccontata dalla figlia Gaia nel libro "Testa alta, e avanti", pubblicato da Mondadori nel 2023

“La politica locale deve fare un salto di qualità”

Elezioni Racalmuto. Parla il sindaco uscente Vincenzo Maniglia: "Anche se non mi sono ricandidato il mio impegno per Racalmuto continua"