Fondato a Racalmuto nel 1980

“Màkari” ricomincia da capo

Su RaiUno le repliche della prima serie di “Màkari” con Claudio Gioè, Ester Pantano, Domenico Centamore. Da domenica 7 aprile in prima serata

Dopo il successo di ascolti della terza serie di “Màkari”, la fiction tratta dai libri di Gaetano Savatteri, seguita da oltre 4 milioni di spettatori, la Rai decide di rimandare in onda le quattro puntate della prima serie andate in onda nel 2021 che hanno segnato il debutto di Saverio Lamanna, Suleima e Peppe Piccionello.

Una scena della prima serie di “Màkari”

La Rai ha deciso di riproporre la serie per la sua stagione primaverile, confrontandosi con lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti. Spostato alla prossima stagione il debutto della nuova serie “Gerri”, ambientata in Puglia. Nei mesi precedenti, la Rai aveva già rimandato in replica alcuni episodi del commissario Montalbano, appuntamento che ogni volta registra grandi ascolti.

Nei quattro episodi che ripartiranno da domenica 7 aprile, il pubblico potrà seguire il ritorno di Saverio Lamanna a Màkari, dopo una disavventura professionale a Roma, la ripresa dell’amicizia con Peppe Piccionello e il folgorante incontro con Suleima.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Donna Rosalia Messana e quei ricordi della Belle Epoque di Racalmuto

A lei dedichiamo oggi la nostra "memoria" riproponendo l'articolo di Salvatore Picone scritto in occasione del centesimo compleanno di Donna Rosalia

I Film del Griffo

Il 10 settembre in programma "I Mostri", diretto da Dino Risi e con interpreti Ugo Tognazzi e Vittorio Gassman

Si ritorna a scuola

Riparte l’anno scolastico, lasciandosi alle spalle il sapore delle vacanze estive.

Le storie di Malgrado tutto

Ester Rizzo racconta Emilija Benjamina, la “Regina della stampa lettone”