Fondato a Racalmuto nel 1980

La DMO Distretto Turistico Valle dei Templi al Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi

L’evento è in programma dal 5 al 7 aprile a Città del Mare di Terrasini

Anche quest’anno la DMO Distretto Turistico Valle dei Templi sarà presente a Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, in programma a Città del Mare di Terrasini da domani, 5 aprile, a domenica prossima 7 aprile.

La DMO, rappresentata dall’amministratore delegato Fabrizio La Gaipa sarà protagonista con “Agrigento Capitale della Cultura 2025” nel corso del seminario di domani pomeriggio sul tema “Le DMO per il turismo dei territori”.

“Ancora una volta – si legge nella nota della DMO – è il Distretto Turistico Valle dei Templi a promuovere Agrigento Capitale della Cultura alle Borse del Turismo più interessanti e più partecipate da tour operator, giornalisti e stakeholder. Negli ultimi mesi sono state sfruttate dal Distretto le vetrine di fiere internazionali quali Singapore, Rimini, Pompei, Milano, Berlino dove Agrigento Capitale ha registrato un gran numero di  visitatori presso lo stand Sicilia, centinaia di appuntamenti e il maggior interesse in termini di partecipazione agli eventi in fiera e “fuori fiera” e alle conferenze stampa”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Premio “Peppino Impastato”

L'8 maggio a Cinisi la cerimonia di premiazione, Ecco i vincitori

Calogero, l’apostolo di Caravaggio

Una storia incredibile quella di Calogero Termine, il pittore che mette nei suoi dipinti i colori di un tempo con uno sguardo rivolto al futuro. 

“Un film che tutte le famiglie devono vedere”

Per molti, in Sicilia, Totò Liotta era il cinema. A dirla tutta, egli stesso sembrava essere uscito dal ritaglio di una pellicola.