Fondato a Racalmuto nel 1980

La DMO Distretto Turistico Valle dei Templi al Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi

L’evento è in programma dal 5 al 7 aprile a Città del Mare di Terrasini

Anche quest’anno la DMO Distretto Turistico Valle dei Templi sarà presente a Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, in programma a Città del Mare di Terrasini da domani, 5 aprile, a domenica prossima 7 aprile.

La DMO, rappresentata dall’amministratore delegato Fabrizio La Gaipa sarà protagonista con “Agrigento Capitale della Cultura 2025” nel corso del seminario di domani pomeriggio sul tema “Le DMO per il turismo dei territori”.

“Ancora una volta – si legge nella nota della DMO – è il Distretto Turistico Valle dei Templi a promuovere Agrigento Capitale della Cultura alle Borse del Turismo più interessanti e più partecipate da tour operator, giornalisti e stakeholder. Negli ultimi mesi sono state sfruttate dal Distretto le vetrine di fiere internazionali quali Singapore, Rimini, Pompei, Milano, Berlino dove Agrigento Capitale ha registrato un gran numero di  visitatori presso lo stand Sicilia, centinaia di appuntamenti e il maggior interesse in termini di partecipazione agli eventi in fiera e “fuori fiera” e alle conferenze stampa”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Il 25 aprile per me è sempre stato mio padre”

Gildo Moncada, il ricordo e la storia di un partigiano  

Il 25 Aprile e la nostra Costituzione, nata dal sacrificio dei partigiani

In questa giornata di festa non si tratta solo di fare memoria del passato, e neanche solo di commemorare caduti, ma di fare un bilancio su come e quanto si sia continuati a liberare o invece si sia rimasti fermi o addirittura caduti all’indietro.

“La memoria fondamento della Libertà”

Ottantesimo Anniversario del 25 Aprile, Sciacca rende omaggio ai Partigiani Saccensi

“Occorre sognare ancora per questa Sicilia”

"Per Agrigento Capitale della Cultura basterebbe unità e visione per lasciare un segno a questa terra meravigliosa"