Fondato a Racalmuto nel 1980

La DMO Distretto Turistico Valle dei Templi al Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi

L’evento è in programma dal 5 al 7 aprile a Città del Mare di Terrasini

Anche quest’anno la DMO Distretto Turistico Valle dei Templi sarà presente a Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, in programma a Città del Mare di Terrasini da domani, 5 aprile, a domenica prossima 7 aprile.

La DMO, rappresentata dall’amministratore delegato Fabrizio La Gaipa sarà protagonista con “Agrigento Capitale della Cultura 2025” nel corso del seminario di domani pomeriggio sul tema “Le DMO per il turismo dei territori”.

“Ancora una volta – si legge nella nota della DMO – è il Distretto Turistico Valle dei Templi a promuovere Agrigento Capitale della Cultura alle Borse del Turismo più interessanti e più partecipate da tour operator, giornalisti e stakeholder. Negli ultimi mesi sono state sfruttate dal Distretto le vetrine di fiere internazionali quali Singapore, Rimini, Pompei, Milano, Berlino dove Agrigento Capitale ha registrato un gran numero di  visitatori presso lo stand Sicilia, centinaia di appuntamenti e il maggior interesse in termini di partecipazione agli eventi in fiera e “fuori fiera” e alle conferenze stampa”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Come gestire le emergenze ostetriche”

E' il tema del convegno in programma ad Agrigento il 21 maggio

“Una Marina di Libri”, dal 6 al 9 giugno il Festival dell’Editoria Indipendente

Il 24 maggio al Parco Villa Filippina di Palermo la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2024. "Oltre i Confini" il tema di quest'anno

Mimmo e i miei ricordi rimasti in ombra per tanto tempo

Ho sempre avuto in animo di palesarli e l'articolo di Giancarlo Macaluso li ha riaccesi

“Io, Enzo Tortora, arrestato in nome del nulla, del puro delirio”

Il 18 maggio del 1988 moriva Enzo Tortora. Le lettere tra il noto personaggio televisivo e Leonardo Sciascia. La storia di Tortora è raccontata dalla figlia Gaia nel libro "Testa alta, e avanti", pubblicato da Mondadori nel 2023