Fondato a Racalmuto nel 1980

La DMO Distretto Turistico Valle dei Templi al Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi

L’evento è in programma dal 5 al 7 aprile a Città del Mare di Terrasini

Anche quest’anno la DMO Distretto Turistico Valle dei Templi sarà presente a Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, in programma a Città del Mare di Terrasini da domani, 5 aprile, a domenica prossima 7 aprile.

La DMO, rappresentata dall’amministratore delegato Fabrizio La Gaipa sarà protagonista con “Agrigento Capitale della Cultura 2025” nel corso del seminario di domani pomeriggio sul tema “Le DMO per il turismo dei territori”.

“Ancora una volta – si legge nella nota della DMO – è il Distretto Turistico Valle dei Templi a promuovere Agrigento Capitale della Cultura alle Borse del Turismo più interessanti e più partecipate da tour operator, giornalisti e stakeholder. Negli ultimi mesi sono state sfruttate dal Distretto le vetrine di fiere internazionali quali Singapore, Rimini, Pompei, Milano, Berlino dove Agrigento Capitale ha registrato un gran numero di  visitatori presso lo stand Sicilia, centinaia di appuntamenti e il maggior interesse in termini di partecipazione agli eventi in fiera e “fuori fiera” e alle conferenze stampa”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Racalfud, torna il mercato del gusto

Al via ieri a Racalmuto l'evento organizzato dall'associazione "Food and Beverage"

Venerando c’è ancora e, se rileggiamo i suoi scritti, vive insieme a noi

A tre anni dalla scomparsa il ricordo di Gigi Restivo. "Venerando ha sempre avuto la straordinaria capacità di tirare fuori da un fatto del passato, considerazioni del tutto attuali"

Le “Fermate d’Arte” che regalano l’immagine di una nuova Sicilia

In una Stazione della nuova tratta della metropolitana di Catania uno spazio espositivo e culturale: storia, arte, mobilità sostenibile, spazio pubblico, contaminazioni

Sambuca di Sicilia, la stagione estiva 2024 del Teatro Comunale L’Idea

Rivisitazione del Mondo Classico e Scena Contemporanea i due temi della stagione che prenderà il via il 4 agosto. Gli spettacoli in programma