Fondato a Racalmuto nel 1980

La DMO Distretto Turistico Valle dei Templi al Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi

L’evento è in programma dal 5 al 7 aprile a Città del Mare di Terrasini

Anche quest’anno la DMO Distretto Turistico Valle dei Templi sarà presente a Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, in programma a Città del Mare di Terrasini da domani, 5 aprile, a domenica prossima 7 aprile.

La DMO, rappresentata dall’amministratore delegato Fabrizio La Gaipa sarà protagonista con “Agrigento Capitale della Cultura 2025” nel corso del seminario di domani pomeriggio sul tema “Le DMO per il turismo dei territori”.

“Ancora una volta – si legge nella nota della DMO – è il Distretto Turistico Valle dei Templi a promuovere Agrigento Capitale della Cultura alle Borse del Turismo più interessanti e più partecipate da tour operator, giornalisti e stakeholder. Negli ultimi mesi sono state sfruttate dal Distretto le vetrine di fiere internazionali quali Singapore, Rimini, Pompei, Milano, Berlino dove Agrigento Capitale ha registrato un gran numero di  visitatori presso lo stand Sicilia, centinaia di appuntamenti e il maggior interesse in termini di partecipazione agli eventi in fiera e “fuori fiera” e alle conferenze stampa”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Un viaggiatore cosmico si è avvicinato alla Terra

Offrendoci uno spettacolo affascinante e una finestra sul lontano passato del nostro sistema solare. L'Astrofisico Tommaso Parrinello ne racconta il lungo viaggio

Promuovere la grande ricchezza storica e culturale di Racalmuto

Il 20 ottobre “Il Tesoro di Rahal”, l'iniziativa promossa dal Consorzio Turistico Città di Racalmuto

La intramontabile grandezza di Rosa Balistreri

Al Teatro Re Grillo di Licata, in un'atmosfera di grande emozione, l'omaggio alla cantautrice e cantastorie siciliana

Cucina siciliana, la storia racconta

Un "gustoso" viaggio tra sapori e saperi