Fondato a Racalmuto nel 1980

Mandorlo in Fiore, il Distretto Turistico Valle dei Templi assegnerà il Premio “Costa del Mito”

Il riconoscimento andrà al gruppo che con la sua presenza ad Agrigento “ha svolto al meglio la funzione di promozione turistica del proprio territorio

Foto di Angelo Pitrone

Domani pomeriggio, davanti al Tempio della Concordia, ad Agrigento, in occasione della giornata conclusiva della 76^ edizione del Mandorlo in Fiore, sarà assegnato dal Distretto Turistico Valle dei Templi il Premio “Costa del Mito”.

“Il riconoscimento andrà – comunica il Distretto Turistico – al gruppo partecipante al 66° Festival Internazionale del Folklore che con la sua presenza ad Agrigento ha svolto al meglio la funzione di promozione turistica del proprio territorio. Il premio intende sottolineare il valore del contributo di ciascuno alla promozione turistica e alla crescita della reputazione di una destinazione”.

A consegnare il premio sarà l’amministratore della DMO-Distretto Turistico Valle dei Templi Fabrizio La Gaipa.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“L’ acqua è vita, è un diritto riceverla”

Crisi idrica. Assemblea popolare a Favara in Piazza Cavour. Ma la risposta della popolazione è stata deludente. I promotori dell'iniziativa: "Anche se in 200 questa prima azione era importante.."

“Per Voce Sola”

Agrigento al Teatranimahub terzo appuntamento con la II rassegna teatrale in ricordo di Mariuccia Linder

ASP Agrigento, stabilizzati settantaquattro operatori socio sanitari

La prossima settimana la sottoscrizione del contratto a tempo indeterminato che prevede il passaggio da 18 a 36 ore settimanali.

“Un’occasione unica per immergersi nella storia e nell’arte attraverso gli occhi dei fotografi”

Agrigento, nella Sala Zeus del Palacongressi la presentazione del volume dedicato al Fondo Fotografico Eredi Stefano Pirandello.