Fondato a Racalmuto nel 1980

Confcommercio, Francesco Picarella nuovo Presidente della delegazione di Agrigento

Torna a ricoprire un ruolo all’interno della Confcommercio locale dopo l’esperienza amministrativa al Comune di Agrigento

Francesco Picarella

Francesco Picarella è il nuovo Presidente della delegazione di Agrigento di Confcommercio. Delegazione che rappresenta le imprese associate commerciali, turistiche e dei servizi oltre che della città capoluogo anche dei comuni di Aragona, Cattolica Eraclea, Comitini, Joppolo Giancaxio, Lampedusa e Linosa, Porto Empedocle, Realmonte e Siculiana.

Picarella torna a ricoprire un ruolo all’interno della Confcommercio locale dopo l’esperienza amministrativa al Comune di Agrigento.

“Siamo certi che la rinnovata presenza di Francesco Picarella – dichiara il Presidente Provinciale di Confcommercio Giuseppe Caruana – darà nuovo impulso affinché sotto la sua guida la delegazione di Agrigento possa svolgere un ruolo fondamentale nel supportare e rappresentare le imprese, affrontando le sfide e le opportunità che il contesto economico attuale e futuro ci propone…”.

“Appartenere a Confcommercio e avere la possibilità di sostenerne le istanze è un privilegio – commenta Francesco Picarella – sono convinto che sempre maggiore sarà l’accrescimento del processo di radicamento nel nostro territorio concorrendo al suo sviluppo_ ”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Acqua, bene prezioso per la nostra salute

Per il corpo è una priorità di sostentamento imprescindibile

Nuova giornata di mammografie e screening oncologici gratuiti all’ASP di Agrigento

In programma anche l’Influday per la vaccinazione antinfluenzale

Montevago, alunni e insegnanti della scuola primaria protagonisti della raccolta delle olive

Una giornata all’insegna della tradizione, dell’educazione ambientale e della condivisione. L'olio sarà donato alla mensa scolastica  

Grotte, riapre la Villetta “Nicholas Green”

Il sindaco, Alfonso Provvidenza: "Si tratta di un'opera speciale per me e tutta la comunità"