Fondato a Racalmuto nel 1980

“Informazione e ruolo della comunicazione nella vicenda delle Terme di Sciacca”

Domani, 25 febbraio, giornalisti a confronto alla Multisala Badia Grande 

Sciacca. Foto di Raimondo Moncada

Quale l’informazione e il ruolo relativamente alla Vertenza Terme di Sciacca. E’ questo il tema al centro dell’incontro in programma domani, 25 febbraio, alle 10, alla Multisala Badia Grande di Sciacca.

Ne parleranno i giornalisti: Franco Nuccio, capo della redazione siciliana dell’Ansa;  Domenico Catagnano, vicedirettore di TgCom24; Raffaella Daino, inviata di SkyTg24;

Filippo Cardinale, del Corriere di Sciacca; Giovanna Venezia, di Risoluto; Giuseppe Pantano, del Giornale di Sicilia), Massimo D’Antoni, direttore Tele Monte Kronio), Tony Fisco, di Radio Studio 5, Nino Porrello, di Servire Sciacca, Giuseppe Recca, del giornale La Sicilia.

Si tornerà anche a parlare della preparazione della grande manifestazione in programma il prossimo 6 marzo, nono anniversario della chiusura degli impianti da parte della Regione, che ne è proprietaria.

L’iniziativa è promossa dalle Associazioni “Sciaccarte” e “Terra Matta” 

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Calogero, l’apostolo di Caravaggio

Una storia incredibile quella di Calogero Termine, il pittore che mette nei suoi dipinti i colori di un tempo con uno sguardo rivolto al futuro. 

“Un film che tutte le famiglie devono vedere”

Per molti, in Sicilia, Totò Liotta era il cinema. A dirla tutta, egli stesso sembrava essere uscito dal ritaglio di una pellicola.

“La stanza di Natalia”

Agrigento, al Centro culturale “Pier Paolo Pasolini” la presentazione del nuovo libro di Monica Gentile