Fondato a Racalmuto nel 1980

“Informazione e ruolo della comunicazione nella vicenda delle Terme di Sciacca”

Domani, 25 febbraio, giornalisti a confronto alla Multisala Badia Grande 

Sciacca. Foto di Raimondo Moncada

Quale l’informazione e il ruolo relativamente alla Vertenza Terme di Sciacca. E’ questo il tema al centro dell’incontro in programma domani, 25 febbraio, alle 10, alla Multisala Badia Grande di Sciacca.

Ne parleranno i giornalisti: Franco Nuccio, capo della redazione siciliana dell’Ansa;  Domenico Catagnano, vicedirettore di TgCom24; Raffaella Daino, inviata di SkyTg24;

Filippo Cardinale, del Corriere di Sciacca; Giovanna Venezia, di Risoluto; Giuseppe Pantano, del Giornale di Sicilia), Massimo D’Antoni, direttore Tele Monte Kronio), Tony Fisco, di Radio Studio 5, Nino Porrello, di Servire Sciacca, Giuseppe Recca, del giornale La Sicilia.

Si tornerà anche a parlare della preparazione della grande manifestazione in programma il prossimo 6 marzo, nono anniversario della chiusura degli impianti da parte della Regione, che ne è proprietaria.

L’iniziativa è promossa dalle Associazioni “Sciaccarte” e “Terra Matta” 

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Ecco come è nato il mio Libro”

Ad Ucria la presentazione del libro L’eretico don Paolo Miraglia di Carmelo Sciascia. L' intervento dell’Autore

“Mafia di Casa nostra”

Rassegna letteraria "Sùrfaro", le foto dell'incontro con gli scrittori Carmelo Sardo e Gaetano Savatter

“La mia Racalmuto come Pamplona”

Un'intervista a Leonardo Sciascia realizzata da Giuseppe Troisi e pubblicata dal "Giornale di Sicilia" il 6 luglio 1986.

Premio Karkison 2024, si preannuncia una edizione “di alto livello”

Carmelo Cantone, organizzatore del Premio: "Non è semplice il lavoro della Giuria, ma siamo convinti che il pubblico apprezzerà e condividerà le decisioni”