Fondato a Racalmuto nel 1980

Impianti di depurazione Racalmuto e Naro, al via la progettazione

I lavori sono finanziati con i fondi del PNRR. Alfonso Provvidenza, Presidente Assemblea sindaci AICA: “Un ulteriore importante momento per la normalizzazione della gestione del Servizio idrico integrato della provincia di Agrigento”

Alfonso Provvidenza, Presidente dell’Assemblea dei sindaci Aica

E’ in via di definizione la consegna della progettazione per l’impianto di depurazione di Racalmuto e l’affidamento della progettazione dell’impianto di Naro.

I lavori sono finanziati con i fondi del PNRR.

“Le progettazioni esecutive degli impianti di depurazione di Naro e Racalmuto – spiega Alfonso Provvidenza – presidente dell’Assemblea dei sindaci di AICA – rappresentano un ulteriore importante momento per la normalizzazione della gestione del Servizio idrico integrato della provincia di Agrigento. L’impiantistica del settore depurativo è essenziale per la legalità e il rispetto dell’ambiente. Auspico, pertanto, che si consolidi e sviluppi il percorso virtuoso avviato”.

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Racalfud, torna il mercato del gusto

Al via ieri a Racalmuto l'evento organizzato dall'associazione "Food and Beverage"

Venerando c’è ancora e, se rileggiamo i suoi scritti, vive insieme a noi

A tre anni dalla scomparsa il ricordo di Gigi Restivo. "Venerando ha sempre avuto la straordinaria capacità di tirare fuori da un fatto del passato, considerazioni del tutto attuali"

Le “Fermate d’Arte” che regalano l’immagine di una nuova Sicilia

In una Stazione della nuova tratta della metropolitana di Catania uno spazio espositivo e culturale: storia, arte, mobilità sostenibile, spazio pubblico, contaminazioni

Sambuca di Sicilia, la stagione estiva 2024 del Teatro Comunale L’Idea

Rivisitazione del Mondo Classico e Scena Contemporanea i due temi della stagione che prenderà il via il 4 agosto. Gli spettacoli in programma