Fondato a Racalmuto nel 1980

“Racalmuto 2024: non solo cultura, ma anche sviluppo economico”

Commenti. Riceviamo e pubblichiamo una nota di Calogero Bongiorno 

Calogero Bongiorno

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Calogero Bongiorno, noto esponente politico di Racalmuto, in relazione all’articolo di Giovanni Salvo “Il sindaco del nulla” e alla replica a questo articolo del sindaco di Racalmuto Vincenzo Maniglia.

Scrive Bongiorno.

“Il solito stimolante intervento di Giovanni Salvo con l’intervista a se stesso, e la replica del sindaco Vincenzo Maniglia, pubblicati da Malgrado Tutto stimolano una profonda riflessione che, per comodità, può essere sintetizzata per come segue:

Racalmuto 2024: non solo cultura, ma anche sviluppo economico, agricoltura, turismo, solidarietà sociale, sport, servizi efficienti, riduzione delle tasse, arredo urbano, adeguata viabilità, valorizzazione dell’associazionismo e concreto coinvolgimento dei cittadini nella vita politica e amministrativa del paese”.

Calogero Bongiorno

Leggi anche

“Racalmuto non è certo un luogo privo di significato”

“Il Sindaco del nulla”

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Storie che provengono dal Mediterraneo

La Giornata Mondiale del Rifugiato a Palma di Montechiaro

“La Sicilia di Rosa”

Il 23 giugno il Centro Studi di Cultura Siciliana e del Mediterraneo inaugura a Licata una mostra di dipinti dedicata a Rosa Balistreri

Quando agli Esami di Stato arrivava l’ora X

Rinunciavi magari a svuotare la vescica per dare più tempo a pescare senza occhi vigilanti i temi che pensavi potessero servire. Ed in quel momento la magia si faceva concretezza

“La voglia e il desiderio di sognare”

Concorso Letterario Nazionale "Raccontami, o musa". “Fabbricanti di sogni" il tema dell'ottava edizione. Il Bando