Fondato a Racalmuto nel 1980

“Racalmuto 2024: non solo cultura, ma anche sviluppo economico”

Commenti. Riceviamo e pubblichiamo una nota di Calogero Bongiorno 

Calogero Bongiorno

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Calogero Bongiorno, noto esponente politico di Racalmuto, in relazione all’articolo di Giovanni Salvo “Il sindaco del nulla” e alla replica a questo articolo del sindaco di Racalmuto Vincenzo Maniglia.

Scrive Bongiorno.

“Il solito stimolante intervento di Giovanni Salvo con l’intervista a se stesso, e la replica del sindaco Vincenzo Maniglia, pubblicati da Malgrado Tutto stimolano una profonda riflessione che, per comodità, può essere sintetizzata per come segue:

Racalmuto 2024: non solo cultura, ma anche sviluppo economico, agricoltura, turismo, solidarietà sociale, sport, servizi efficienti, riduzione delle tasse, arredo urbano, adeguata viabilità, valorizzazione dell’associazionismo e concreto coinvolgimento dei cittadini nella vita politica e amministrativa del paese”.

Calogero Bongiorno

Leggi anche

“Racalmuto non è certo un luogo privo di significato”

“Il Sindaco del nulla”

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Giornata Mondiale della Salute Mentale

Ribera, incontro con i cittadini per far conoscere i servizi del Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento 

Arianna Mortelliti: “Con mio nonno Camilleri in spiaggia. Poi sono diventata i suoi occhi e le sue mani”

La nipote di Andrea Camilleri ricorda il celebre nonno scomparso nel luglio del 2019. La trama del suo romanzo d'esordio Quella volta che mia moglie ha cucinato i peperoni è legata all'ultimo mese di vita del nonno

Crocetta e Spina Santa, quando i dolci nascono in convento

L’esclusiva sapienza e l’inarrivabile fantasia sbocciate all’interno di tante strutture religiose siciliane