Fondato a Racalmuto nel 1980

“L’anima buona di Lando Lopez”

Alla Biblioteca comunale di Santa Elisabetta la presentazione del nuovo romanzo di Stefano Milioto

Sarà presentato giovedì 28 dicembre, alle 17,30, nella sala convegni della Biblioteca comunale di Santa Elisabetta il nuovo romanzo di Stefano Milioto “L’anima buona di Lando Lopez”, edito da Lussografica.

Dopo l’intervento di saluto del direttore della Biblioteca Raimondo Taibi converseranno con l’autore Antonino Gaziano e Mario Gaziano.

Parteciperanno all’incontro Alessandro Mario e Riccardo Gaz. Interventi musicali di Salvatore Milioto e Giuseppe e Salvatore Burgio.

“L’anima buona di Lando Lopez” è “la storia di un personaggio, Lando Lopez, di ascendenze nobili, che ritorna da Roma al paese natale, un centro dell’interno della Sicilia, dopo avere fallito nel suo intento di sfondare nel mondo dello spettacolo. La sua esistenza al paese è tutt’altro che tranquilla”.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Racalmuto festeggia San Calogero

Oggi un'intera giornata sarà dedicata al "Santo nero" molto amato in tanti centri dell'agrigentino. La statua di San Calogero si venera da secoli nella chiesa di San Francesco

“La Sicilia di Rosa”

Oggi, 23 giugno, il Centro Studi di Cultura Siciliana e del Mediterraneo inaugura a Licata una mostra di dipinti dedicata a Rosa Balistreri

Il frutto dell’estate che fa bene alla salute

Buonissimo, goloso, estivo e tanto atteso

Porto Empedocle, al via l'”Estate Empedoclina”

Tutte le iniziative in programma