Il direttore artistico Sino Caracappa: “Sedici i Corti in gara e tutti di ottimo livello”.
Il cortometraggio “Free Fall”, del regista francese Emmanuel Tenembaum, è il vincitore della quindicesima edizione di “Sciacca Film Fest”, la rassegna di Cortometraggi cinematografici che si è svolta ieri sera alla Multisala Badia Grande.
Questa la decisione della giuria composta da Teresa Bilello, Paola Bono, Massimo D’Antoni, Sandra Marino e Accursio Soldano.
Lo “Sciacca Film Fest” è organizzato dall’associazione “Il cortile”, con il Patrocinio del Comune di Sciacca ed è inserito nell’ambito del programma delle iniziative natalizie.
“Sedici i Corti in gara, tutti di ottimo livello – commenta il direttore artistico Sino Caracappa – provenienti da ogni parte del mondo, pluripremiati nei festival e molto apprezzati dal pubblico”.
Il Premio speciale della Giuria è andato al cortometraggio iraniano “Split ends”, di Alireza Kazemipour, e la Menzione speciale a “Big” di Daniele Pini
Anche il pubblico ha espresso il suo gradimento, votando nell’apposita scheda consegnata prima delle proiezioni, “con un risultato finale – sottolinea Caracappa – in perfetta sintonia con il verdetto della Giuria”.
Tutti i cortometraggi in gara