Fondato a Racalmuto nel 1980

Al Teatro Pirandello spettacolo di cabaret per aiutare la ricerca contro il cancro infantile

L’iniziativa è promossa dal Lions club Agrigento Valle dei Templi.

Teatro Pirandello, foto di Angelo Pitrone

Saranno i comici palermitani Antonio Pandolfo e Marco Manera i protagonisti dello spettacolo di cabaret “I due compari” in programma sabato 9 dicembre 2023 alle 21.00 al teatro Pirandello di Agrigento.

L’iniziativa, organizzata dal Lions Club “Agrigento Valle dei templi”, presieduto dal dottor Gioacchino Cimino, e dal distretto 108Yb Sicilia, presieduto dal Governatore Avv. Daniela Macaluso, avrà lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro il cancro infantile.

“Tra i nostri service quello di sabato assume un’importanza particolare – ci dice il dott. Gioacchino Cimino – poiché le risate che susciteranno i due attori comici non saranno limitate a trascorrere una serata in allegria ma serviranno ad aiutare tanti bambini affetti da tumori. Ci sono ancora posti disponibili ed il nostro desiderio è quello di avere un sold out al “Pirandello” per concretizzare il massimo contributo. E’ possibile avere info sui biglietti chiamando i seguenti numeri: 3296528792 – 3519804340 – 3386320533″.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Tacito Silenzio”

Alla Prefettura di Agrigento la presentazione del libro di Armando Caltagirone

Lamanna a Gibellina. Il nuovo episodio di Màkari

Nell'episodio in onda domenica 25 febbraio, il trio di Saverio Lamanna, Peppe Piccionello e Suleima vanno a Gibellina. E devono indagare su un caso tra passato e presente

Agrigento festeggia San Gerlando

Una festa che coinvolge tutta la diocesi e la città

“Solo una donna”

Il racconto della domenica