Fondato a Racalmuto nel 1980

“La nuova vita di Casa Diodoros”

Nella Valle dei Templi uno spazio che si apre al pubblico e si candida a polo gastronomico del territorio. Oggi la presentazione alla stampa

Casa Barbadoro

Casa Barbadoro si veste a festa e apre al pubblico, diventando un hub gastronomico dove ogni sera si potrà gustare la cucina del territorio. Nasce Casa Diodoros esperienza condivisa non più soltanto per i visitatori della Valle dei Templi, ma uno spazio per l’enogastronomia fruibile al pubblico che potrà gustare i famosi prodotti del paniere Diodoros – nati e cresciuti nella Valle – che saranno la base di ricette affascinanti anche come narrazione del territorio. Il menu cambierà ogni settimana e tornare più volte a Casa Diodoros sarà una vera esperienza, la prima di questo genere in un sito archeologico”.

Casa Diodoros verrà presentata alla stampa oggi 7 dicembre, alle ore 10.30, dal Direttore del Parco archeologico e paesaggistico Valle dei Templi, Roberto Sciarratta.

Alla fine dell’incontro verrà offerto un aperitivo

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Aggressioni al personale sanitario

Il Presidente dell'Ordine dei Medici di Agrigento: "Individuare ogni possibile deterrente per far sì che episodi di questo tipo non abbiano a ripetersi"

Aragona, una mostra fotografica racconta il duro lavoro dei minatori

E' stata allestita nella sede della Camera del lavoro e sarà esposta il 23 febbraio

“Di sicuro partimmo da lì, da quel Liceo Empedocle che…”

Ricordi. "Come ci si conosce al liceo, non ci si conosce da nessun’altra parte.."

“Storie d’argilla – La bottega del giovane vasaio”

Canicattì, domenica 25 febbraio Laboratorio gratuito per ragazzi all'Antiquarium Vito Soldano